Dopo il successo di Citofonare Rai su Rai 2, Simona Ventura tornerà a Mediaset e sarà conduttrice di Ultima Fermata, programma targato Fascino, società di produzione di Maria De Filippi. A rivelare la notizia è stato il blog di Davide Maggio.
Ultima Fermata dovrebbe iniziare mercoledì 23 marzo 2022 su Canale 5. Si tratta di un docu-reality molto simile a Temptation Island, in cui le coppie in crisi partecipano per sapere se riusciranno a risolvere i problemi della loro relazione oppure dovranno uscire da separati.
Al timone c’è Simona Ventura, che proprio grazie alla Fascino di Maria De Filippi, ha condotto Temptation Island nel 2018 e Selfie- le cose cambiano nel 2016 e 2017.
In questi ultimi giorni, si vocifera una cancellazione di Temptation Island dal palinsesto televisivo, poiché potrebbe essere sostituito da Ultima Fermata. A rompere il silenzio su tale ipotesi, è stato il conduttore Filippo Bisciglia, che ha fatto sapere: “L’ultima volta che ho parlato con Maria De Filippi di Temptation Island è stato a novembre, quindi aspetto di avere la conferma da lei”. Insomma, a quanto pare il futuro del docu-reality ambientato a Is Morus Relais è ancora piuttosto incerto, ma non è ancora stata detta l’ultima parola.
Il Grande Fratello 2025, affidato per la prima volta alla conduzione di Simona Ventura, promette…
Nikita Pelizon shock a NEPD: "Sono caduta a peso morto, ho visto l’altra parte. Di…
Saw XI non ha una data ufficiale né trailer: Oren Koules svela perché il film…
Claudia Cardinale, attrice tra le più stimate e corteggiate del cinema internazionale, è scomparsa all'età…
The Perfect Couple tornerà su Netflix? Tutte le ultime news sulla stagione 2, ispirata al…
Simona Rabbi ha 64 anni ed è amante dei viaggi, di cui uno in Kenya…