Chi sono Eleazaro Rossi e Max Angioni, i comici de Le Iene 2022?

16 Marzo 2022 Off Di roberto
Chi sono Eleazaro Rossi e Max Angioni, i comici de Le Iene 2022?

Tra i ‘nuovi acquisti’ delle Iene in questo 2022 spiccano soprattutto Eleazaro Rossi e Max Angioni, che si sono imposti negli ultimi tempi come comici riscuotendo un grande successo. Proprio questo enorme riscontro ha aperto ad entrambi le porte del celebre programma di Italia 1. Ma chi sono Eleazaro Rossi e Max Angioni?

Eleazaro Rossi, che compirà 40 anni il prossimo 1 giugno, è originario di Forlimpopoli, in provincia di Forlì-Cesena. Nel mondo della stand up comedy è uno dei personaggi che è riuscito a catalizzare maggiormente le attenzioni del pubblico: basti pensare ai video di Comedy Central che hanno ottenuto un numero di visualizzazioni record.

I suoi spettacoli hanno convinto sempre più il pubblico: ora, per Eleazaro Rossi, è arrivata la grande opportunità, ovvero l’entrata a far parte del set delle Iene.

Max Angioni, classe 1990, è approdato nello storico programma Mediaset proprio insieme ad Eleazaro Rossi. La sua carriera è cominciata nel mondo del teatro, ma il vero ‘boom’ è avvenuto nel 2021, grazie alla partecipazione ad Italia’s Got Talent: il suo monologo di presentazione, intitolato Il primo miracolo di Gesù è l’open bar, ha riscosso un successo enorme. Originario di Como, Max Angioni ha partecipato anche a LOL 2.

Sulle rispettive vite private dei due comici si sa molto poco. Sui profili Instagram non trapelano dettagli personali, pertanto non sappiamo se hanno relazioni sentimentali o figli.