Questa sera, su Real Time, alle ore 21:25 circa, andrà in onda la sesta puntata di Cake Star – Pasticcerie in Sfida, il programma condotto da Katia Follesa e Damiano Carrara. La presentatrice e il pasticcere si recano in ogni puntata in una città diversa, alla ricerca della migliore pasticceria del posto: il meccanismo è sempre lo stesso, ovvero una sfida tra tre pasticceri che dovranno riuscire a convincere i giudici.
La valutazione si baserà su location, cabaret di paste e ‘pezzo forte’: ogni pasticceria potrà contare sul supporto del proprio cliente abituale, che cercherà di far guadagnare 5 stelle alla propria pasticceria di fiducia.
Questa sera Katia e Damiano sono a Ferrara. Il primo concorrente è Cristiano della pasticceria Chocolat, che si diletta nel proporre abbinamenti molto particolari. Un esempio? Le praline all’aceto, ma anche molto altro. La cliente abituale è Elisa.
Matteo, titolare della pasticceria Atlantic, è anche esperto di bricolage oltre che pasticcere. Non a caso si è creato la pasticceria da solo, arredandola con il suo gusto. Il suo cliente abituale è Andrea.
Infine, il terzo concorrente della puntata ferrarese è Marco, titolare di Dolce e Salato. Marco è convinto che ogni persona possa essere associata ad un dolce in base all’aspetto fisico e ai suoi gusti. Cosa avrà proposto a Katia e Damiano? Lo vedremo stasera, assieme al cliente abituale, Daniele.
Robert Francis Prevost, oggi Papa Leone XVI, è stato eletto l’8 maggio 2025 come 267°…
Il 7 maggio 2025 si accende la 70ª edizione dei David di Donatello in diretta…
Il futuro della Chiesa non si decide solo sotto gli affreschi della Cappella Sistina. A…
Ogni volta che la Sede Apostolica si rende vacante, la Chiesa cattolica si riunisce per…
Condanna per diffamazione a Fabri Fibra: ecco l’estratto del brano “A me di te” che…
Monica Setta si scaglia contro l'imitazione di Giulia Vecchio: "Ho ricevuto minacce orribili sui social"…