Gli ospiti di “Domenica In” del 3 aprile 2022.
Anche la puntata di oggi, domenica 3 aprile 2022, di “Domenica In”, in onda dagli studi “Fabrizio Frizzi” in Roma, sarà ricca di ospiti. Ecco, di seguito, una rapida carrellata di cosa ci riserverà l’appuntamento odierno con il contenitore domenicale condotto da Mara Venier.
La puntata si aprirà, come di consueto da qualche settimana, con un aggiornamento sul conflitto in Ucraina. A dare le ultime notizie relative alla guerra, sarà Monica Maggioni, direttrice del TG1 presente in studio. Lo spazio sarà concluso da Noemi che canterà il celebre brano “Imagine” di John Lennon. La cantante sarà, poi, protagonista di un’intervista a cuore aperto e della rubrica delle canzoni a richiesta.
Sempre per la parte dedicata al mondo dello spettacolo, lunga intervista anche con Claudio Amendola che promuoverà la fiction “Nero a metà”. Poi spazio a Francesco Gabbani che si intratterrà in una lunga chiacchierata con Mara, ci regalerà un medley dei suoi più grandi successi e insieme a Francesca Fialdini presenterà lo show “Ci vuole un fiore”, in onda venerdì prossimo su Raiuno. Ancora cinema con Alessandro Preziosi, Matilde Gioli e Luca Barbareschi per la presentazione del nuovo film di Fausto Brizzi “Bla bla Baby”.
La puntata si concluderà con un lungo spazio dedicato a Vincenzo Mollica che recentemente ha ricevuto a Roma, presso la sede della SIAE, il “Microfono d’oro“. Vincenzo verrà festeggiato da Mogol, Enrico Mentana, Adriano Celentano e tanti altri personaggi del mondo dello spettacolo.
Maria Rita Gagliardi
Il futuro della Chiesa non si decide solo sotto gli affreschi della Cappella Sistina. A…
Ogni volta che la Sede Apostolica si rende vacante, la Chiesa cattolica si riunisce per…
Condanna per diffamazione a Fabri Fibra: ecco l’estratto del brano “A me di te” che…
Monica Setta si scaglia contro l'imitazione di Giulia Vecchio: "Ho ricevuto minacce orribili sui social"…
Scopri il finale di Thunderbolts: chi sopravvive, chi muore e come si trasforma il team…
Siamo già abituati alle fantastiche offerte dei casinò non AAMS. Questi siti, ormai molto popolari,…