Barù Gaetani e Jessica Selassié stanno dando vita ad una vera e propria telenovela iniziata nella casa del Grande Fratello Vip 6. La vincitrice del reality show condotto da Alfonso Signorini ha provato a conquistare il nobile toscano che, però, non ha mai voluto oltrepassare la soglia dell’amicizia. Tanti i capitoli scritti nel loft di Cinecittà ma non è mai scattato niente di rilevante fra i due se non un bel legame amicale.
Le parole di Clarissa Selassié
Delle tante teorie emerse è stata presa in considerazione anche quella riguardante un atteggiamento tranquillo di Barù solo perché sotto le telecamere del reality show. Perciò molta curiosità è sorta in merito a come si sarebbe sviluppata la vicenda che vede protagonisti il nobile e Jessica una volta usciti dal programma targato Mediaset. La principessa ha parlato di Barù, ad esempio, nel corso di ‘Verissimo’ esprimendo le sue teorie alla conduttrice Silvia Toffanin. Si è anche molto discusso dell’ex gieffino che ha preferito cenare con Davide Silvestri, oppure del suo incontro una donna con tanto di storie su Instagram poi cancellate. A scrivere un nuovo capitolo della telenovela ci ha pensato un personaggio comunque rilevante quale Clarissa Selassié, sorella minore di Jessica che ha affermato sul nipote di Costantino della Gherardesca: “Barù non l’ho proprio visto di persona. Ci siamo incrociati a Verissimo, anzi no non era Verissimo. Era in studio al GF Vip, la sera della finale. L’ho visto là. Anzi ci hanno fatto sedere anche vicini e abbiamo scambiato delle parole e poi l’ho salutato perché poi ha vinto mia sorella. E da lì non l’ho più visto e sentito. Io, Clarissa. Apro e chiudo la parentesi”.
Continua a sembrare difficile che fra Jessica e Barù possa nascere una relazione che oltrepassi l’amicizia ma la vita è imprevedibile. Staremo a vedere cosa accadrà nelle prossime puntate di questa telenovela.
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Instagram
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Google News
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram