Questa sera, su Rai 1, alle ore 21:25, andrà in onda la prima puntata della terza stagione di Nero a Metà, la serie TV poliziesca con protagonista Claudio Amendola. Anche in questa stagione l’attore romano interpreta l’ispettore Carlo Guerrieri, che ha come caratteristica principale una sensibilità talmente spiccata da permettergli di comprendere al volo le persone con cui ha a che fare.
Assieme a Claudio Amendola, nel cast di Nero a Metà 3 ci sono anche Fortunato Cerlino, Rosa Diletta Rossi, Alessandro Sperduti, Margherita Vicario, Nicole Grimaudo e molti altri.
Il primo appuntamento della terza stagione – che sarà caratterizzata da 12 episodi e si concluderà il 9 maggio 2022 – è intitolato Segreti e Bugie, e si divide in due parti (entrambe in onda questa sera).
La prima moglie di Carlo, Clara (allerta spoiler!), scompare subito dopo essere uscita dal carcere per scontare i domiciliari. In un primo momento Guerrieri è convinto che la sua ex moglie sia soltanto fuggita, mentre Alba ritiene che possa essere stata rapita: alla lunga Carlo si convince e comincia ad indagare sulla sparizione, confrontandosi con il capo della narcotici, Giulia Trevi.
Ma ci sarà anche una quarta stagione di Nero a Metà? Al momento non ci sono conferme in tal senso, anche se la possibilità non è da escludere: la serie TV è molto apprezzata dai telespettatori.
Clarissa Migliaccio è la nuova protagonista femminile del “Salottino” di Avanti un altro!, il programma…
Un pezzo di leggenda della Formula 1 ha cambiato proprietario. Si tratta della storica tuta…
Alfonso Signorini, giornalista e direttore di Chi nonché ex conduttore del Grande Fratello, ha annunciato…
Il Grande Fratello 2025, affidato per la prima volta alla conduzione di Simona Ventura, promette…
Nikita Pelizon shock a NEPD: "Sono caduta a peso morto, ho visto l’altra parte. Di…
Saw XI non ha una data ufficiale né trailer: Oren Koules svela perché il film…