I telespettatori di Rai 1 e seguaci del Tg1 hanno imparato da tempo a conoscere Laura Chimenti. La giornalista 46enne, nata a Roma, conduce da molti anni l’edizione serale dello storico telegiornale, dopo aver ricoperto per lungo tempo il ruolo di redattrice e inviata della redazione economica.
Ma cosa si sa della vita privata di Laura Chimenti? La giornalista Rai è sposata da anni con Claudio Briganti, anche se sul marito del volto noto del Tg1 si conoscono ben pochi dettagli data la sua riservatezza. Tuttavia, Briganti è presidente del Movimento Sportivo Popolare, un’associazione che ha lo scopo di formare tecnici e dirigenti sportivi tramite dei corsi appositi; inoltre, il Movimento Sportivo Popolare organizza anche eventi sportivi.
Briganti è anche uno dei fondatori della scuola calcio dell’AS Roma e il suo nome è noto anche per il ruolo di manager della Sportkinetic, una società che gestisce alcuni importanti centri di fisioterapia. Infine, Briganti è anche uno dei riferimenti principali del padel, uno sport che si è diffuso molto negli ultimi anni.
Per lui, sua moglie ha solo parole di elogio e ammirazione. In un’intervista, la giornalista Rai ha affermato che senza Claudio Briganti la sua vita “non avrebbe sapore”.
La loro prima figlia, Margherita, è nata nel 2008, mentre la seconda, Bianca, ha sei anni; infine, la terzogenita, Gloria, ha compiuto 4 anni.
Un pezzo di leggenda della Formula 1 ha cambiato proprietario. Si tratta della storica tuta…
Alfonso Signorini, giornalista e direttore di Chi nonché ex conduttore del Grande Fratello, ha annunciato…
Il Grande Fratello 2025, affidato per la prima volta alla conduzione di Simona Ventura, promette…
Nikita Pelizon shock a NEPD: "Sono caduta a peso morto, ho visto l’altra parte. Di…
Saw XI non ha una data ufficiale né trailer: Oren Koules svela perché il film…
Claudia Cardinale, attrice tra le più stimate e corteggiate del cinema internazionale, è scomparsa all'età…