La pagina Facebook ‘Anticipazionitv.it’ ha pubblicato una foto dove mostra il cambiamento nel corso del tempo di Guendalina Tavassi, l’attrice 36enne che si trova attualmente a Cayos Cochinos, in Honduras, come concorrente dell’Isola dei Famosi.
“I cambiamenti di Guendalina Tavassi nel tempo”, si legge nella didascalia, con l’immagine che raccoglie quattro foto della Tavassi a distanza di un certo periodo di tempo. La pagina Facebook aggiunge anche l’emoji del viso ‘dubbioso’, quasi a voler lasciar intendere che l’influencer ed ex gieffina abbia provveduto a più di un ritocchino nel corso del tempo.
Nessuna sorpresa, dato che in passato era stata la stessa attrice capitolina a confermare alcuni ritocchini estetici. “In passato mi sono rifatta il naso perché non mi piaceva. Per il resto qualche puntura di acido ialuronico alle labbra e sugli zigomi”, aveva detto la Tavassi all’epoca della sua partecipazione al GF Vip. Anche sul seno l’attrice ha deciso di fare degli interventi: “Ho deciso di ridurlo per evitare che poi negli anni i tessuti cedessero troppo”.
Nel frattempo sotto al post di Anticipazionitv.it sono comparsi molti commenti, tra cui diverse critiche a Guendalina. “Molto più bella prima ora è tutta gonfia”, scrive Antonietta, mentre Patrizia ci va pesante sul carattere della naufraga: “Ha potuto cambiare l’aspetto, ma è rimasta sempre con la cattiveria e l’antipatia di sempre”.
Ma c’è anche chi prende le difese di Guendalina Tavassi: “Comunque sempre bellissima… per me le brutte sono altro!“, scrive Manuela.
Il Grande Fratello 2025, affidato per la prima volta alla conduzione di Simona Ventura, promette…
Nikita Pelizon shock a NEPD: "Sono caduta a peso morto, ho visto l’altra parte. Di…
Saw XI non ha una data ufficiale né trailer: Oren Koules svela perché il film…
Claudia Cardinale, attrice tra le più stimate e corteggiate del cinema internazionale, è scomparsa all'età…
The Perfect Couple tornerà su Netflix? Tutte le ultime news sulla stagione 2, ispirata al…
Simona Rabbi ha 64 anni ed è amante dei viaggi, di cui uno in Kenya…