Bridgerton 3, anticipazioni: i protagonisti saranno Penelope e Colin (e non Benedikt)

16 Maggio 2022 Off Di roberto
Bridgerton 3, anticipazioni: i protagonisti saranno Penelope e Colin (e non Benedikt)

La terza stagione di Bridgerton avrà come protagonisti Colin e Penelope, interpretati rispettivamente da Luke Newton e Nicola Coughlan. E’ stata proprio quest’ultima a confermare che il protagonista di Bridgerton 3 non sarà Benedikt, il personaggio interpretato da Luke Thompson.

“Come Lady Whistledown, ho mantenuto un segreto per un bel po’ di tempo e posso confermare a tutti voi che la terza stagione seguirà la storia d’amore di Colin e Penelope”, fa sapere l’attrice irlandese.

Pertanto, la serie TV sceglie di non seguire l’ordine cronologico dei romanzi di Julia Quinn: come sanno bene i fan delle opere della scrittrice, Benedikt Bridgerton è il personaggio principale del terzo romanzo della saga, La proposta di un gentiluomo.

Uno scenario che era stato anticipato dalla creatrice Shonda Rhimes e anche da Jonathan Bailey, che veste i panni di Anthony nella serie TV. Entrambi avevano infatti rivelato che a partire dalla terza stagione Bridgerton avrebbe preso una strada diversa rispetto ai libri di Julia Quinn.

Sempre stando a quanto rivelato da Nicola Coughlan, l’amicizia tra Penelope Featherington e Colin Bridgerton finirà per diventare qualcosa di più: la love story tra i due personaggi è il soggetto del quarto volume della saga letteraria, Romancing Mister Bridgerton.

Nel frattempo viene comunicato anche un altro cambiamento. Francesca Bridgerton non verrà più interpretata da Ruby Stokes: dalla terza stagione sarà Hannah Dodd a vestire i panni della sestogenita. Ruby Stokes è già impegnata nella serie tv Lockwood & Co., dove recita nel ruolo di protagonista.