Ven. Nov 18th, 2022
bridgerton 3

La terza stagione di Bridgerton avrà come protagonisti Colin e Penelope, interpretati rispettivamente da Luke Newton e Nicola Coughlan. E’ stata proprio quest’ultima a confermare che il protagonista di Bridgerton 3 non sarà Benedikt, il personaggio interpretato da Luke Thompson.

“Come Lady Whistledown, ho mantenuto un segreto per un bel po’ di tempo e posso confermare a tutti voi che la terza stagione seguirà la storia d’amore di Colin e Penelope”, fa sapere l’attrice irlandese.

Pertanto, la serie TV sceglie di non seguire l’ordine cronologico dei romanzi di Julia Quinn: come sanno bene i fan delle opere della scrittrice, Benedikt Bridgerton è il personaggio principale del terzo romanzo della saga, La proposta di un gentiluomo.

Uno scenario che era stato anticipato dalla creatrice Shonda Rhimes e anche da Jonathan Bailey, che veste i panni di Anthony nella serie TV. Entrambi avevano infatti rivelato che a partire dalla terza stagione Bridgerton avrebbe preso una strada diversa rispetto ai libri di Julia Quinn.

Sempre stando a quanto rivelato da Nicola Coughlan, l’amicizia tra Penelope Featherington e Colin Bridgerton finirà per diventare qualcosa di più: la love story tra i due personaggi è il soggetto del quarto volume della saga letteraria, Romancing Mister Bridgerton.

Nel frattempo viene comunicato anche un altro cambiamento. Francesca Bridgerton non verrà più interpretata da Ruby Stokes: dalla terza stagione sarà Hannah Dodd a vestire i panni della sestogenita. Ruby Stokes è già impegnata nella serie tv Lockwood & Co., dove recita nel ruolo di protagonista.


Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Instagram
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Google News
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram


Di roberto