Anticipazioni Domenica In, gli ospiti di oggi pomeriggio, domenica 22 maggio 2022

22 Maggio 2022 Off Di Maria Rita Gagliardini
Anticipazioni Domenica In, gli ospiti di oggi pomeriggio, domenica 22 maggio 2022

Gli ospiti di “Domenica In” del 22 maggio 2022.

Come ogni domenica, Mara Venier è pronta a farci trascorrere un pomeriggio all’insegna dell’intrattenimento con la sua “Domenica In”. Ecco, per voi, gli ospiti della puntata di oggi, domenica 22 maggio 2022.

Gli ospiti di “Domenica In” del 22 maggio 2022

La puntata si aprirà con una intervista a cuore aperto a Gianluca Vacchi che promuoverà il documentario, che lo vede protagonista, “Mucho mas”, presente sulla piattaforma Prime video a partire dal prossimo 25 maggio. Collegamento poi con Maria Falcone, in occasione dei 30 anni dalla strage di Capaci dove il magistrato Giovanni Falcone fu ucciso da Cosa nostra insieme alla moglie Francesca Morvillo e i tre uomini della sua scorta Antonio Mortinaro, Rocco Dicillo e Vito Schifani. Dopo il grande successo della scorsa settimana, si tornerà a parlare di “Eurovision Song Contest” con uno dei conduttori dell’ultima edizione della kermesse canora: Mika, in collegamento da Parigi. Ancora spazio alle interviste a cuore aperto con Federica Pellegrini che si racconterà tra carriera e vita privata

Lo spazio dedicato al mondo della musica sarà affidato ai Ricchi e Poveri, che proporranno alcuni dei loro più grandi successi e a Luigi Strangis, fresco vincitore dell’ultima edizione di “Amici di Maria De Filippi”.

Maria Rita Gagliardi