Questa sera, alle ore 21:20, su Italia 1, andrà in onda Overdrive, film del 2017 diretto da Antonio Negret. Nel cast della pellicola, sceneggiata da Michael Brandt e Derek Haas, troviamo Scott Eastwood, Freddie Thorp, Ana de Armas e Gaia Weiss.
Il film vede come protagonisti i fratellastri Foster, Andrew e Garrett, ladri d’auto d’epoca che vivono nel sud della Francia. Il loro ultimo colpo è una Bugatti Tipo 57 SC Atlantic del 1937, sottratta al noto mafioso e miliardario francese Jacomo Morier. Tuttavia, proprio Morier li farà rapire con l’intenzione di eliminarli per il torto subito: i tre fratellastri propongono quindi al miliardario di rubare la Ferrari 250 GTO del 1962 posseduta da Max Klemp, giovane boss della ricca mafia berlinese che ha deciso di trasferirsi in Costa Azzurra.
Morier accetta la proposta, ma dà solo una settimana di tempo a Foster, Andrew e Garrett, che saranno sorvegliati dal cugino di Morier, Laurent, e da due agenti dell’Interpol.
Le riprese principali del lungometraggio sono state svolte a Parigi e Marsiglia. Fin dai mesi successivi all’uscita di Overdrive si è cominciato a parlare di un possibile sequel del film del regista Antonio Negret: al momento non ci sono indicazioni su un’uscita di Overdrive 2, che non sembra nemmeno in lavorazione.
Un pezzo di leggenda della Formula 1 ha cambiato proprietario. Si tratta della storica tuta…
Alfonso Signorini, giornalista e direttore di Chi nonché ex conduttore del Grande Fratello, ha annunciato…
Il Grande Fratello 2025, affidato per la prima volta alla conduzione di Simona Ventura, promette…
Nikita Pelizon shock a NEPD: "Sono caduta a peso morto, ho visto l’altra parte. Di…
Saw XI non ha una data ufficiale né trailer: Oren Koules svela perché il film…
Claudia Cardinale, attrice tra le più stimate e corteggiate del cinema internazionale, è scomparsa all'età…