La mattina dell’estate di Canale 5 continuerà ad essere ricca di news. Conclusa la stagione di Mattino 5, programma condotto da Francesco Vecchi e Federica Panicucci, tornerà Simona Branchetti con Morning News, trasmissione d’informazione targata Videonews. Ad annunciarlo è stata proprio la conduttrice e giornalista stessa tramite il suo profilo Instagram, scrivendo: “Ci vediamo a Morning News dal 27 giugno“.
Quindi, una seconda stagione per la trasmissione d’attualità e cronaca che ha riscosso un notevole successo nel periodo estivo: da luglio a settembre 2021. Per quanto riguarda la messa in onda in tv del programma, ci sarà dal lunedì al venerdì alle ore 8:40.
Il ritorno di Simona Branchetti è dovuto soprattutto al successo raggiunto la prima edizione e dai grandi risultati in termini di ascolti ottenuti Mattino 5, che ha potenziato la sua leadership. I piani alti di Mediaset hanno quindi pensato di continuare a tenere alta l’informazione e non troncare il rapporto con il pubblico telespettatore della mattina di Canale 5.
Un pezzo di leggenda della Formula 1 ha cambiato proprietario. Si tratta della storica tuta…
Alfonso Signorini, giornalista e direttore di Chi nonché ex conduttore del Grande Fratello, ha annunciato…
Il Grande Fratello 2025, affidato per la prima volta alla conduzione di Simona Ventura, promette…
Nikita Pelizon shock a NEPD: "Sono caduta a peso morto, ho visto l’altra parte. Di…
Saw XI non ha una data ufficiale né trailer: Oren Koules svela perché il film…
Claudia Cardinale, attrice tra le più stimate e corteggiate del cinema internazionale, è scomparsa all'età…