La mattina dell’estate di Canale 5 continuerà ad essere ricca di news. Conclusa la stagione di Mattino 5, programma condotto da Francesco Vecchi e Federica Panicucci, tornerà Simona Branchetti con Morning News, trasmissione d’informazione targata Videonews. Ad annunciarlo è stata proprio la conduttrice e giornalista stessa tramite il suo profilo Instagram, scrivendo: “Ci vediamo a Morning News dal 27 giugno“.
Quindi, una seconda stagione per la trasmissione d’attualità e cronaca che ha riscosso un notevole successo nel periodo estivo: da luglio a settembre 2021. Per quanto riguarda la messa in onda in tv del programma, ci sarà dal lunedì al venerdì alle ore 8:40.
Il ritorno di Simona Branchetti è dovuto soprattutto al successo raggiunto la prima edizione e dai grandi risultati in termini di ascolti ottenuti Mattino 5, che ha potenziato la sua leadership. I piani alti di Mediaset hanno quindi pensato di continuare a tenere alta l’informazione e non troncare il rapporto con il pubblico telespettatore della mattina di Canale 5.
Chi sono i BanZaiiii e perché hanno quei soprannomi così particolari (Stasi, Capellone, Pocahontas, Ignoto…
Adolescence: un viaggio nella colpevolezza, la tragedia familiare e il mistero dietro l'arma del delitto.…
Martedì 22 aprile torna Belve, il programma condotto da Francesca Fagnani su Rai 2, pronto…
Guè Pequeno contro la coppia di YouTuber per bambini più famosa del web (italiano), i…
Monica Maggioni: tutto sulla sua straordinaria carriera, il suo impegno nel giornalismo e i dettagli…
Nick Carter dei Backstreet Boys canta davanti ad una platea risibile. Sic transit gloria mundi?…