Mar. Lug 5th, 2022
martina oliviero

Riparte Boss in Incognito, per la gioia dei tantissimi fan del programma condotto da Max Giusti. La settima edizione del reality-game – basato sul camuffamento dei capi delle importanti realtà imprenditoriali che fingono pertanto di essere disoccupati – prende il via questa sera su Rai 2, alle 21:30, con l’imprenditrice Martina Oliviero. Ma cosa sappiamo di lei?

Martina Oliviero gestisce l’azienda di famiglia assieme a sua sorella e al loro papà. La ditta è la Oliviero Dolciaria, con sede a Monteforte Irpino (Avellino), famosa per la produzione di torrone e cioccolata.

Dopo aver conseguito la laurea in Economia Aziendale, Martina Oliviero è entrata come manager nell’azienda di famiglia: il suo compito è quello di occuparsi dello sviluppo del marketing aziendale sul web. L’azienda, che esporta i propri prodotti in molti Paesi esteri (compresi gli USA), è talmente famosa da figurare anche in un episodio della celebre serie TV I Soprano (dove compare un dolce della ditta).

Martina Oliviero, come accennato, gestisce l’azienda di famiglia assieme alla sorella Annachiara e al padre Filippo. La Oliviero Dolciaria è stata fondata nel 1984 proprio da papà Filippo, assieme ai fratelli Gerardo e Maurizio Oliviero. Martina Oliviero ha anche un account su Instagram, ma l’imprenditrice campana ha scelto di mantenerlo privato.


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news?
Seguici anche su Instagram cliccando qui, su Facebook cliccando qui e su Google News cliccando qui





Di roberto