Riparte Boss in Incognito, per la gioia dei tantissimi fan del programma condotto da Max Giusti. La settima edizione del reality-game – basato sul camuffamento dei capi delle importanti realtà imprenditoriali che fingono pertanto di essere disoccupati – prende il via questa sera su Rai 2, alle 21:30, con l’imprenditrice Martina Oliviero. Ma cosa sappiamo di lei?
Martina Oliviero gestisce l’azienda di famiglia assieme a sua sorella e al loro papà. La ditta è la Oliviero Dolciaria, con sede a Monteforte Irpino (Avellino), famosa per la produzione di torrone e cioccolata.
Dopo aver conseguito la laurea in Economia Aziendale, Martina Oliviero è entrata come manager nell’azienda di famiglia: il suo compito è quello di occuparsi dello sviluppo del marketing aziendale sul web. L’azienda, che esporta i propri prodotti in molti Paesi esteri (compresi gli USA), è talmente famosa da figurare anche in un episodio della celebre serie TV I Soprano (dove compare un dolce della ditta).
Martina Oliviero, come accennato, gestisce l’azienda di famiglia assieme alla sorella Annachiara e al padre Filippo. La Oliviero Dolciaria è stata fondata nel 1984 proprio da papà Filippo, assieme ai fratelli Gerardo e Maurizio Oliviero. Martina Oliviero ha anche un account su Instagram, ma l’imprenditrice campana ha scelto di mantenerlo privato.
Il Grande Fratello 2025, affidato per la prima volta alla conduzione di Simona Ventura, promette…
Nikita Pelizon shock a NEPD: "Sono caduta a peso morto, ho visto l’altra parte. Di…
Saw XI non ha una data ufficiale né trailer: Oren Koules svela perché il film…
Claudia Cardinale, attrice tra le più stimate e corteggiate del cinema internazionale, è scomparsa all'età…
The Perfect Couple tornerà su Netflix? Tutte le ultime news sulla stagione 2, ispirata al…
Simona Rabbi ha 64 anni ed è amante dei viaggi, di cui uno in Kenya…