Mer. Nov 9th, 2022

Supermodella, attrice, produttrice cinematografica e stilista (ci rifacciamo alla sua pagina Wikipedia) Liz Hurley ha compiuto da 9 giorni 57 anni.

Un’età importante ma a giudicare dalle foto condivise dalla donna sul suo profilo Instagram (dove è seguita da oltre 2 milioni di follower) i segni del tempo non le appartengono.

In bikini, la donna classe 1965 è sensuale come non mai.

In un video postato si mostra saltellante con un costume da bagno scuro e con un background tropicale alle spalle ed è davvero incredibile pensare che abbia 57 anni.

Inutile sottolineare l’apprezzamento dei follower: il video ha ottenuto in poco tempo 760.000 view (contiamo anche sulle vostre, giacché postiamo il video in coda) e tantissimi commenti entusiasti, tra chi sottolinea come abbia un corpo pazzesco e chi dice “potrei vedere questo video ancora ed ancora”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elizabeth Hurley (@elizabethhurley1)

Non è la prima volta che la splendida modella si mostra in bikini sul proprio profilo – d’altra parte come da lei stesso sottolineato nella bio è anche una “bikini designer” (nella sua descrizione si definisce in ordine mama, attrice, modella, contadina e bikini designer – ed ai suoi bikini ha dedicato un profilo ad hoc).

Parlando della sua carriera d’attrice, ricordiamo come il 2021 è stato per lei l’anno del ritorno sul grande schermo: a 17 anni dall’ultimo film, è tornata a recitare in Natale con il babbo, film per la regia di Philippe Martinez.


Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Instagram
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Google News
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram