Lun. Nov 28th, 2022

Venerdì 27 maggio 2022 è uscita, su Netflix, la prima parte della quarta stagione di Stranger Things. Per vedere gli ultimi due episodi della serie bisognerà aspettare fino a venerdì 1 luglio. Intanto, Variety ha rivelato quali sarebbero i guadagni degli attori principali e ne è emerso che esistono tre fasce ed il cachet va da un minimo di 150mila dollari ad episodio ad un massimo di 350mila. Andiamo a scoprire quali sarebbero i guadagni degli attori.

Il cachet degli attori Stranger Things

Tenendo conto che gli episodi della quarta stagione di Stranger Things sono nove, i guadagni degli attori si aggirerebbero tra il milione ed i tre milioni di dollari.

Dacre Montgomery che interpreta Billy Hargrove e Sadie Sink (Max Mayfield) sarebbero tra i meno pagati con 150 mila dollari ad episodio. In una specie di Serie B possiamo trovare a quota 250 mila dollari Gaten Matarazzo (Dustin Henderson), Noah Schnapp (William Byers), Caleb McLaughlin (Lucas Sinclair), Finn Wolfhard (Michael Wheeler), Charlie Heaton (Jonathan Byers) e Natalia Dyer (Nancy Wheeler).

I più pagati, invece, con 350 mila dollari ad epiosodio sarebbero David Harbour che interpreta Jim Hopper, Winona Ryder (Joyce Byers) e Millie Bobby Brown (Undici).

Ricordiamo che Stranger Things è una serie televisiva statunitense del 2016, ideata da Matt e Ross Duffer e prodotta da Camp Hero Productions e 21 Laps Entertainment.

Rappresenta una delle colonne portanti del catalogo televisivo di Netflix, risultando una delle serie più viste e apprezzate della piattaforma, avendo ottenuto 5 candidature ai Golden Globe e 41 candidature agli Emmy, tra cui 3 per la miglior serie drammatica, 2 per la miglior attrice non protagonista a Millie Bobby Brown, una per il miglior attore a David Harbour e una per la miglior attrice non protagonista a Shannon Purser.

 

 


Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Instagram
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Google News
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram


Di C.F.