Ven. Ott 7th, 2022
ida platano samuele

Nata in Sicilia ma trasferitasi fin da giovanissima a Brescia, Ida Platano è senza dubbio uno dei personaggi televisivi del momento. La hair stylist ha deciso di prendere parte a diversi programmi per cercare di sfondare nel mondo dello spettacolo: l’abbiamo vista in Temptation Island nel 2018 ma soprattutto in Uomini e Donne, di cui è da tempo una delle protagoniste del trono over.

La 40enne ha ripreso la relazione con Riccardo Guarnieri, con cui ha partecipato proprio a Temptation Island. La loro storia d’amore si era interrotta nel 2020 e in questi due anni Ida Platano si è frequentata con Diego Tavani e Alessandro Vicinanza.

Andando ancora più indietro nel tempo, Ida Platano è stata sposata per dieci anni: l’hair stylist è convolata a nozze all’età di 18 anni, per poi mettere fine all’unione quando ne aveva 28. Due anni più tardi la dama del trono over è rimasta incinta di un uomo con cui aveva una frequentazione.

Il personaggio in questione si è disinteressato del bambino, ma Ida Platano ha deciso di portare comunque avanti la gravidanza. Qualche mese più tardi è nato Samuele, il suo grande amore: proprio lei, in un’intervista, ha ammesso che la scelta di far nascere comunque il piccolo è stata una delle migliori decisioni mai prese nella sua vita.

Anche Samuele, che oggi ha 11 anni, è legatissimo a mamma Ida.


Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Instagram
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Google News
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram


Di roberto