La Rai pullula di novità per Stefano De Martino. Sarebbero quattro i programmi per il conduttore partenopeo che lo vedranno al timone nei prossimi mesi, tra cui uno in prima serata su Rai 2. A rivelare la notizia, è stato Il Fatto Quotidiano, il quale vedrebbe De Martino alla conduzione di uno show direttamente dagli Stati Uniti, che inizierà a settembre. Di che si tratta?
Pare che si tratti della versione italiana di That’s my Jam, format americano condotto da Jimmy Fellon in cui ci sono due squadre di concorrenti famosi pronti a sfidarsi sulla musica. Stando alle prime anticipazioni, lo show dovrebbe essere curato da Banijay e la comunicazione ufficiale dovrebbe avvenire martedì prossimo a Milano. In questi giorni, De Martino è impegnato con le registrazioni di Tim Summer Hits Estate assieme ad Andrea Delogu. Le puntate dello show andranno in onda dal prossimo giovedì in prima serata su Rai 2.
Per quanto riguarda in autunno, l’ex ballerino di Amici di Maria De Filippi tornerà alla conduzione di Stasera tutto è possibile e Bar Stella. Quest’ultimo dovrebbe partire a novembre con la seconda stagione per tre volte a settimana (martedì, mercoledì, giovedì e venerdì) in seconda serata.
Il Grande Fratello 2025, affidato per la prima volta alla conduzione di Simona Ventura, promette…
Nikita Pelizon shock a NEPD: "Sono caduta a peso morto, ho visto l’altra parte. Di…
Saw XI non ha una data ufficiale né trailer: Oren Koules svela perché il film…
Claudia Cardinale, attrice tra le più stimate e corteggiate del cinema internazionale, è scomparsa all'età…
The Perfect Couple tornerà su Netflix? Tutte le ultime news sulla stagione 2, ispirata al…
Simona Rabbi ha 64 anni ed è amante dei viaggi, di cui uno in Kenya…