Una grande novità riguardo ad un reality show sarebbe stata preannunciata in queste ore e coinvolgerebbe Eleonora Giorgi e Clizia Incorvaia. Le due hanno un ottimo rapporto. Sono suocera e nora, essendo Clizia legata al figlio di Eleonora, Paolo Ciavarro. Visto che è stato notato un legame molto stretto tra le donne, è emersa la possibilità di fare qualcosa di incredibile insieme.
“Qualche produttore televisivo si sarebbe accorto del loro grande feeling, tanto che le vorrebbe insieme in un programma. Il più papabile potrebbe essere Pechino Express”. Questa l’indiscrezione lanciata da Diva e Donna su Eleonora Giorgi e Clizia Incorvaia.
Le due, andando d’amore e d’accordo come non mai, non hanno mai avuto problemi a mostrarsi insieme sui social smentendo di fatto che una suocera non possa andare d’accordo con la nuora:
Il magazine ha poi fatto presente che la compagna di Paolo Ciavarro ha già partecipato anni fa al reality show al fianco del suo attuale ex marito Francesco Sarcina. Ma non è finita qua perché è anche il figlio e l’ex marito di Eleonora Giorgi hanno già partecipato al programma.
La stessa Eleonora ha più volte dichiarato in numerose interviste di volersi mettere alla prova in un reality adventure dopo aver partecipato al Grande Fratello Vip. Tra l’altro è stato proprio nella casa più spiata d’Italia che è sbocciato l’amore fra Clizia e Paolo.
Le dirette interessate per ora tacciono, ma non è da escludere che possano uscire ufficialmente allo scoperto nei prossimi giorni.
La vittoria de I Pazzeschi, Victoria Cabello e Paride Vitale, risuona ancora nella memoria dei fan di Pechino Express. Chissà che nella prossima edizione Clizia Incorvaia ed Eleonora Giorgi possano partecipare e dire la loro per ottenere il successo.
È scomparso improvvisamente all'età di 76 anni Remo Girone, l’indimenticabile Tano Cariddi della serie cult…
Clarissa Migliaccio è la nuova protagonista femminile del “Salottino” di Avanti un altro!, il programma…
Un pezzo di leggenda della Formula 1 ha cambiato proprietario. Si tratta della storica tuta…
Alfonso Signorini, giornalista e direttore di Chi nonché ex conduttore del Grande Fratello, ha annunciato…
Il Grande Fratello 2025, affidato per la prima volta alla conduzione di Simona Ventura, promette…
Nikita Pelizon shock a NEPD: "Sono caduta a peso morto, ho visto l’altra parte. Di…