Dom. Ago 14th, 2022

L’estate del 2022 verrà ricordata come quella della separazione, dopo 17 anni di matrimonio, tra Francesco Totti ed Ilary Blasi. Erano mesi che si vociferava di una crisi fra l’ex calciatore della Roma e la conduttrice dell’Isola dei Famosi che avevano prontamente e fermamente smentito. Qualche giorno fa, invece, è arrivato il comunicato ufficiale in cui si è annunciata la fine dell’unione tra Totti e Blasi. Nel corso della sua carriera, agli inizi, Ilary è stata una letterina di ‘Passaparola’ e fra le sue colleghe vi era Alessia Fabiani. Sulle due ragazze, Alberto Dandolo su ‘Oggi’ ha scritto delle notti ‘ruggenti’ del passato.

Le notti milanesi di Ilary e Fabiani

Alberto Dandolo su ‘Oggi’ ha effettuato un ritratto piuttosto tagliente su Ilary Blasi. “Il comunicato stampa di Ilary – ha scritto Dandolo – è esattamente lo specchio della sua personalità: razionale, essenziale, virile e di una furbizia plautina mascherata da volitiva intelligenza e saggia riservatezza”.

Poi sul passato e soprattutto gli esordi di Ilary ai tempi di Passaparola, Dandolo ha evidenziato: “Memorabili le sue serate nelle migliori discoteche della città in compagnia della collega Alessia Fabiani e le sue ospitate nei più cool locali d’Italia. A Milano ancora si parla della sua focosa, giocosa e struggente relazione amorosa con il modello più bello e dannato in circolazione ai tempi: il biondo Shon, di origini nordiche. e voci, insistenti e a volte invadenti, sul suo approccio virile alla vita e all’altro sesso l’hanno sempre rincorsa”. Alessia Fabiani, citata nell’articolo, è stata una letterina e negli anni 2000 era spesso sui piccoli schermi. Ora di cosa si sta occupando? Andiamo a scoprirlo.

Che fine ha fatto Alessia Fabiani?

La grande notorietà per Alessia Fabiani, tra il pubblico televisivo giunge nel 1999, quando entra a far parte del cast di Passaparola con Gerry Scotti, dove rimane fino al 2003.  In questo anno è protagonista del calendario sexy del mensile Maxim e nell’anno seguente è nuovamente la protagonista senza veli del calendario di Controcampo insieme a Mascia Ferri. Partecipa come concorrente al varietà ‘La sai l’ultima? VIP’, dove effettua uno striptease. Nel 2005 è inviata per la trasmissione Lucignolo e, con Alessia Ventura, Mascia Ferri e Giada De Blanck, è inviata in Spagna per il docu-reality di Italia 1 On the Road. Nel 2006 partecipa al reality ‘La Fattoria’. Dal 2013 si dedica prevalentemente al teatro, prendendo parte come attrice a diversi spettacoli. Fabiani ha, di recente, partecipato al programma ‘All Togheter Now’, facendo parte del muro.

Alessia é stata sposata con l’imprenditore Fabrizio Cherubini, da cui si è separata nel 2017. Dall’unione il 3 novembre 2012 sono nati due gemelli, un maschio e una femmina, Kim e Keira. La Fabiani ad oggi è una dolce mamma che cresce da sola. La separazione dal padre delle sue figlie, come lei stessa ha confermato è stata molto difficile.

Oggi ha superato i 40 anni, è mamma e, sebbene vanti una forma fisica invidiabile, ha un aspetto più maturo. Ha rivoluzionato il colore della chioma, ora sfoggia delle audaci sfumature biondo platino e a primo impatto sembra essere un’altra persona, come si può vedere di seguito in una sua apparizione al ‘Roma Film Fest’ del 2021.

 

 

 


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news?
Seguici anche su Instagram cliccando qui, su Facebook cliccando qui e su Google News cliccando qui