Separazione Ilary Blasi – Francesco Totti, La Velenosa: “Non potrò mai più credere nell’amore”

13 Luglio 2022 Off Di NonSolo.Tv
Separazione Ilary Blasi – Francesco Totti, La Velenosa: “Non potrò mai più credere nell’amore”

Ma buongiorno!

Non so se avete sentito che Ilary Blasi e Francesco Totti si sono lasciati,no perché siccome se ne sta parlando poco,non vorrei non vi fosse giunta voce.
Io sono scioccata, ho ancora gli occhi sbarrati dallo sbigottimento! Ma io li immaginavo come i nuovi Sandra e Raimondo, insieme per sempre e invece? Si sono mollati e con quello che sta uscendo in questi giorni manco troppo bene.

Io pensavo a loro come la famiglia del mulino bianco, la coppia del secolo e da due giorni a questa parte leggo di corna reciproche, lui che vive da due mesi già con un’altra, lei che nelle trasferte milanesi per condurre l’isola si è infatuata di un attore… Cioè ma scherziamo? Ma voi non potete farmi questo! Non potrò mai più credere nell’amore a questo punto! Sappiate che mi avrete sulla coscienza!

Va beh a parte gli scherzi mi spiace molto, soprattutto per i figli che essendo, due su tre, grandi leggeranno tutte le speculazioni che stanno uscendo sui genitori. Leggeranno l’intervista dell’amico di vecchia data che ha fatto conoscere orgogliosamente la nuova compagna al padre (un amico che tutti vorrebbe proprio…). Leggeranno che la madre ha, secondo i giornali, avuto un po’ di frequentazioni (ogni giorno ne esce una). Leggeranno che non si sono separati prima solo per i soldi. Leggeranno che la loro famiglia non era per niente quella del mulino bianco e non importa se la maggior parte delle cose scritte non saranno vere, loro comunque dovranno farci i conti. È vero che sono due persone molto conosciute, che si sono sposati in diretta TV e che sanno che il gossip è l’altra faccia della medaglia della popolarità, però la morbosità di alcuni articoli letti io l’avrei evitata.

Non posso che augurargli che questi mesi in cui si parlerà di loro, e dove qualsiasi cosa della loro vita verrà esaminata e giudicata, possano passare alla svelta e mi auguro soprattutto che i figli non soffrano troppo, perché che soffriranno è indubbio.

Buone vacanze a tutti ,baci velenosi