Sochi, in Russia, è un luogo di turismo balneare (e non) molto gettonato dagli abitanti della Grande Madre.
Gettonato ancor più negli ultimi anni, con i russi tendenzialmente limitati nei movimenti a causa della pandemia e del conflitto in terra ucraina (con conseguenti sanzioni).
E da Sochi arrivano le immagini di una coppia immortalata a fare sesso, in mezzo al mare, in pieno giorno e a bordo di un pedalò.
Secondo quanto riportato da varie realtà online (come Leggo e Caffeina) ci sarebbe un video a testimoniare le prodezze all’aria aperta di questa coppia, ma in realtà non siamo riusciti a recuperarne alcuno.
Parrebbe che la coppia sarebbe stata ripresa da uno smartphone e – citiamo Leggo – “chi riprende la scena a luci rosse, ride tra il divertimento e l’imbarazzo degli altri turisti a pochi metri di distanza dal pedalò hot”.
In realtà quello che tutti i siti propongono è solo uno screenshot, in cui è possibile intravedere due persone avvinghiate su di un pedalò.
Rimane il fatto che questo tipo di notizia scatena sempre la curiosità prudreccia dei lettori e basta fare un giro sulle nostre pagine per vedere come siano molteplic i casi di coppie riprese a fare sesso più o meno in pubblico.
Robert Francis Prevost, oggi Papa Leone XVI, è stato eletto l’8 maggio 2025 come 267°…
Il 7 maggio 2025 si accende la 70ª edizione dei David di Donatello in diretta…
Il futuro della Chiesa non si decide solo sotto gli affreschi della Cappella Sistina. A…
Ogni volta che la Sede Apostolica si rende vacante, la Chiesa cattolica si riunisce per…
Condanna per diffamazione a Fabri Fibra: ecco l’estratto del brano “A me di te” che…
Monica Setta si scaglia contro l'imitazione di Giulia Vecchio: "Ho ricevuto minacce orribili sui social"…