Lo scorso novembre, l’addio a Sky Sport dopo 18 anni, di cui abbiamo scritto.
Un post commosso per dire addio all’azienda con cui iniziò a collaborare nel 2003 e grazie alla quale divenne (il 9 gennaio 2005) la prima giornalista a commentare in televisione un incontro di serie A in Italia.
Parliamo della giornalista Lia Capizzi, divenuta da questa stagione opinionista de La Domenica Sportiva (per lei una sorta di ritorno alle origini, se è vero che prima della testata sportiva di Sky aveva collaborato con Radio Rai.
“Lo sport come filo conduttore nella vita e nel lavoro” scrive sul proprio profilo Instagram la Capizzi, che vanta oltre 3000 follower.
Follower che aggiorna circa la vita professionale e le sue attività (solo settimana scorsa era gunto l’annuncio dell’approdo alla DS) ma che non dà molti indizi circa la propria vita privata.
Lia Capizzi (di cui sappiamo luogo e data di nascita – Camposampiero, 14 giugno 1972) pare tenere alla propria privacy.
E così non possiamo rispondere alla domanda se è sposata, fidanzata, o ha un compagno: su Instagram non dà alcun indizio e anche facendo apposite ricerche sul web non emerge nulla in merito.
Sappiamo viceversa, circa la sua vita privata, che proviene da una famiglia numerosa: Lia Capizzi (il cui vero nome è Amelia) ha 3 fratelli.
Condanna per diffamazione a Fabri Fibra: ecco l’estratto del brano “A me di te” che…
Monica Setta si scaglia contro l'imitazione di Giulia Vecchio: "Ho ricevuto minacce orribili sui social"…
Scopri il finale di Thunderbolts: chi sopravvive, chi muore e come si trasforma il team…
Siamo già abituati alle fantastiche offerte dei casinò non AAMS. Questi siti, ormai molto popolari,…
Alla scoperta della vita privata di Veronica Gentili, giornalista Mediaset in rapida ascesa. È spostata…
Domenica 20 aprile 2025, in occasione della Pasqua, ci siamo ritrovati nel piccolo Giardino Norma…