Dopo la rottura con Manuel Bortuzzo, pare che Lulù Selassié stia frequentando un altro ragazzo. L’ex gieffina infatti è apparsa all’interno di alcune Instagram Stories di un certo Astol. All’interno dello scatto, è immortalata una mano con un anello e con un bracciale con il nome Lulù poggiata sulla gamba del ragazzo in questione. Ma chi è esattamente Astol?
Astol, nome d’arte di Pasquale Giannetti, è un rapper di 27 anni di origini casertane. Da diversi anni vive a Roma e la sua carriera musicale è iniziata nel 2013, anno in cui ha condiviso alcune sue canzoni su Youtube. Nel giro di pochi giorni ,i suoi video sono diventati virali e hanno raggiunto circa i migliaia di utenti, facendolo arrivare in cima alle classifiche dei videoclip più visti. Astol inoltre è stato già definito come la promessa del rap italiano. Ha preso parte alla diciasettesima edizione di Amici di Maria De Filippi, talent show in onda su Canale 5 e ha collaborato con l’ex allieva Emma Muscat.
Per quanto riguarda la sua vita sentimentale, stando alle fonti di FanPage, vedrebbero Astol come single nonostante sia vicino a Lulù Selassié, con la quale ci sarebbe soltanto amicizia.
Un pezzo di leggenda della Formula 1 ha cambiato proprietario. Si tratta della storica tuta…
Alfonso Signorini, giornalista e direttore di Chi nonché ex conduttore del Grande Fratello, ha annunciato…
Il Grande Fratello 2025, affidato per la prima volta alla conduzione di Simona Ventura, promette…
Nikita Pelizon shock a NEPD: "Sono caduta a peso morto, ho visto l’altra parte. Di…
Saw XI non ha una data ufficiale né trailer: Oren Koules svela perché il film…
Claudia Cardinale, attrice tra le più stimate e corteggiate del cinema internazionale, è scomparsa all'età…