Gli ospiti di “Domenica In” dell’11 settembre 2022.
Conclusa la pausa estiva, Mara Venier è pronta, come ogni stagione televisiva, a tornare al timone della sua “Domenica In”, a partire dalle 14:00 su Raiuno. Ecco, di seguito, gli ospiti della prima puntata.
La puntata si aprirà con una nuova sigla, composta e cantata da Andrea Sannino con Franco Ricciardi e Mara Venier stessa e un volto amatissimo del piccolo schermo: Loretta Goggi. La showgirl, in una intervista a cuore aperto, ripercorrerà la sua carriera, costellata di grandi successi e parlerà della sua presenza, in veste di giudice, alla nuova edizione di “Tale e Quale Show” e di uno programma in prima serata su Raiuno che la vedrà protagonista nel 2023.
Si passerà, poi, ad Alberto Matano, di nuovo al timone de “La Vita in diretta” dallo scorso 5 settembre. Il conduttore, lo scorso giugno, è convolato a nozze con il compagno Riccardo Mannino e ad officiare l’unione civile è stata la stessa Venier.
La puntata si concluderà con uno sguardo sull’attualità, in particolare sul caso di Alessandra Matteuzzi, uccisa a martellate, lo scorso 23 agosto, dal suo stalker Giovanni Padovani. Per parlarne, sarà presente in studio Stefania, la sorella della vittima.
Maria Rita Gagliardi
Il futuro della Chiesa non si decide solo sotto gli affreschi della Cappella Sistina. A…
Ogni volta che la Sede Apostolica si rende vacante, la Chiesa cattolica si riunisce per…
Condanna per diffamazione a Fabri Fibra: ecco l’estratto del brano “A me di te” che…
Monica Setta si scaglia contro l'imitazione di Giulia Vecchio: "Ho ricevuto minacce orribili sui social"…
Scopri il finale di Thunderbolts: chi sopravvive, chi muore e come si trasforma il team…
Siamo già abituati alle fantastiche offerte dei casinò non AAMS. Questi siti, ormai molto popolari,…