Gli spot pubblicitari che passano tra un programma e l’altro sui canali televisivi restano impressi anche per via delle canzoni che vengono usate come colonna sonora. Indovinare il sottofondo è molto importante per far rimanere una pubblicità in testa: basti pensare allo spot della Coppa del Nonno degli anni ’90, ancora oggi ricordata perfettamente grazie al brano Joy (I Feel Good I Feel Fine) realizzato da Gisella Cozzo.
In queste ultime settimane in molti hanno cominciato a chiedere il titolo del brano della pubblicità di Fineco. Il nuovo spot è tornato in rotazione a settembre 2022 dopo essersi affacciato come intermezzo pubblicitario in TV nel 2020. Nella pubblicità si vedono diverse scene – tra cui una in cartone animato – che fanno riferimento al brand ‘Noi siamo Fineco’.
La canzone che si sente in sottofondo è Don’t let the man get you down, uscita nel 2013. L’autore del brano è Fatboy Slim, diventato famosissimo alla fine degli anni ’90 grazie alla sua The Rockafeller Skank.
Don’t let the man get you down è contenuta all’interno dell’album Palookaville, il quarto lavoro in studio del famosissimo DJ: la traccia è la prima del disco, uscito nel 2004. La canzone è stata rilasciata come quarta traccia di Palookaville, dopo Slash Dot Dash, Wonderful Night e The Joker.
Clarissa Migliaccio è la nuova protagonista femminile del “Salottino” di Avanti un altro!, il programma…
Un pezzo di leggenda della Formula 1 ha cambiato proprietario. Si tratta della storica tuta…
Alfonso Signorini, giornalista e direttore di Chi nonché ex conduttore del Grande Fratello, ha annunciato…
Il Grande Fratello 2025, affidato per la prima volta alla conduzione di Simona Ventura, promette…
Nikita Pelizon shock a NEPD: "Sono caduta a peso morto, ho visto l’altra parte. Di…
Saw XI non ha una data ufficiale né trailer: Oren Koules svela perché il film…