Gio. Nov 10th, 2022

Ecco chi è L-Gante, rapper che sarebbe il nuovo flirt di Wanda Nara

L-Gante è un rapper argentino balzato agli onori della cronaca rosa per il suo presunto flirt con Wanda Nara, reduce dalla separazione dal calciatore Mauro Icardi. Tale indiscrezione è stata riportata dal magazine TMZ, che è stata confermata proprio dal rapper ospite nel programma tv La Noche. “Ci stiamo conoscendo,  ancora presto per innamorarsi” ha infatti dichiarato L-Gante in trasmissione.

Chi è il rapper argentino L-Gante?

Nato a General Rodriguez, in Argentina, il 5 aprile 2000,  Elian Ángel Valenzuela conosciuto con il nome d’arte di L-Gante è cresciuto in condizioni economiche povere, vivendo con la madre alla quale è molto legato. Infatti, ha svolto diversi lavori per mantenere la sua famiglia e i suoi fratelli. Si è appassionato al rap e ha debuttato su Youtube con il singolo El baile de las egresadas, primo di una serie di successi. Successivamente, ha inventato e diffuso tra i giovani argentini Cumbia420, un nuovo genere musicale che rappresenta la cumbia in chiave moderna. Il suo nome L-Gante è stato scelto dal ragazzo, poiché la madre avrebbe mosso qualche critica sul suo look trasandato. Ha diversi tatuaggio sul volto e sul corpo e porta degli anelli e collane in oro.

Per quanto riguada la sua vita privata, è stato legato sentimentalmente a Tamara Baez, dalla quale lo ha reso padre di Jamaica, nata nel 2021. Attualmente, ha un flirt con la procuratrice sportiva Wanda Nara.


Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Instagram
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Google News
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram