GF Vip 7, le pillole velenose de La Velenosa – EPISODIO 7: “Buona Primavera: seconda stagione”

11 Ottobre 2022 Off Di NonSolo.Tv
GF Vip 7, le pillole velenose de La Velenosa – EPISODIO 7: “Buona Primavera: seconda stagione”

Ragazzi erano due anni che aspettavo la seconda stagione di Pratifull, e finalmente ieri è arrivata! Oddio, livello di recitazione dell’attrice protagonista: The Lady, ma non importa questa serie è troppo coinvolgente.

Io mi spiace ma non riesco a credere alla Prati,per me era d’accordo con le altre due, e poi le cose le sono sfuggite di mano. Tra l’altro io aspettavo prove schiaccianti sulla sua “innocenza” come ci erano state promesse da Alfonso e dalla stessa Pamela, ma ci hanno mostrato solo un video e delle chat senza date che potevano essere stati fatti anche il giorno prima di entrare nella casa… Comunque ammetto che il video di lei che festeggia sola il compleanno di Sebastian è pura arte, sapienza e maestria. Ragazzi vi prego non facciamoci il sangue amaro e prendiamolo per quello che è: una trashata pazzesca.

Volevo chiedere, ma quest’anno i concorrenti sono stati sequestrati e rinchiusi in quella casa con la forza? No perché non è possibile vederli piangere a turno, perché vogliono uscire. Cioè sono passate tre settimane e piangono come se fossero sei mesi che stanno lì… Luca mi piace, ma cazzarola è dal secondo giorno che piange per la mancanza della fidanzata che tra l’altro conosce da qualche mese. Amaurys ogni puntata ha quella faccia appesa, parla a monosillabi e sembra che stia andando al patibolo, posso dire che palle?!

Io al prossimo che minaccia di uscire aprirei la porta rossa, tanto è pieno di gente pronta a prendere il loro posto.

Amo la Rossetti sappiatelo. Si è spesso sopra le righe, si è spesso sboccata, si è spesso autoritaria ma a me fa morire dal ridere. Sulla Prati ha ragione dai, super protetta e privilegiata. Ci sta che avendo la stessa età le siano girate le scatole perché a Pamela hanno dato la camera singola e a lei no. Trovo invece delle vere iene Wilma, che della tenera nonni’non ha nulla, Cristiana che ha voluto provocare apposta Luca, mettendo anche il cattiva luce Nikita, per un massaggio innocuo,quando lei se vogliamo ha fatto peggio,e Carolina che ne ha per tutti, ovviamente rigorosamente alle spalle.

Le donne comunque sono sempre pazzesche, portano avanti il programma.

Preferita anche questa settimana con percentuali bulgare, Antonella Fiordelisi, che per me avrà la stessa sorte di Soleil, partita con un fandom forte, vinceva i televoti ma ad un certo punto è scesa in picchiata nel gradimento.

Diciamo la verità,sarà che l’hanno accontentata e quest’anno è l’unica opinionista,perché Orietta è lì per raccontare aneddoti non certo per opinare sul gf,ma Sonia non sbaglia un colpo, sono scioccata.

Al televoto e questa volta la nomination è eliminatoria ci sono Nikita, Attilio, Gegia, Giaele e Charlie.

Io salvo Nikita, sulla quale avevo molti pregiudizi avendola vista a Pechino Express dove non ha spiccato per simpatia ma che per ora invece, mi sta piacendo.

Ieri mi è mancato il GF Vip night con Carmen Russo ma visto le cadute della volta scorsa forse sta ricoverata in ortopedia.

Si scherza eh…

Per oggi è tutto, alla prossima, baci velenosi a tutti

GF Vip 7, i migliori meme della settima puntata

(Da questa edizione in studio propongono meme e tweet, noi lo facciamo già da oltre un anno)