Blink 182 in Italia nel 2023: dove? Quanto costano i biglietti? Dove prenotarli?

12 Ottobre 2022 Off Di roberto
Blink 182 in Italia nel 2023: dove? Quanto costano i biglietti? Dove prenotarli?

L’annuncio era nell’aria già da qualche giorno ma ieri è arrivata la conferma che attendevano con ansia i tantissimi fan della band. I Blink 182 tornano in Italia e lo fanno con la formazione originaria, quella che ha ottenuto un successo dilagante tra la fine degli anni ’90 e l’inizio dei 2000 con brani come All the Small Things, The Rock Show, What’s my age again, Dammit e molti altri ancora.

Con un comunicato il gruppo statunitense ha confermato il rientro di Tom DeLonge, che aveva lasciato il gruppo otto anni fa per dedicarsi ad altri progetti. Un annuncio che ha mandato letteralmente in visibilio tutti coloro che speravano da tantissimi anni di poter rivedere i Blink 182 come nella loro epoca d’oro.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da blink-182 (@blink182)

Oltre al ritorno di Tom DeLonge, come detto, i Blink 182 hanno annunciato un tour mondiale che toccherà anche l’Italia. I massimi rappresentanti del pop-punk statunitense si esibiranno venerdì 6 ottobre 2023 a Bologna, precisamente all’Unipol Arena di Casalecchio di Reno. Inoltre, la band ha anche confermato che venerdì 14 ottobre uscirà il nuovo singolo, Edging, il primo dopo un decennio con i tre storici membri tutti insieme.

I biglietti saranno disponibili in anteprima su My Live Nation dalle ore 10.00 di giovedì 13 ottobre; mentre la vendita generale sarà aperta dalle ore 10.00 di lunedì 17 ottobre su www.ticketmaster.it, www.ticketone.it e www.vivaticket.com.

Per assistere al live dal PIT (l’area di fronte al palco) il costo del biglietto è di 85 euro più prevendita, mentre per il parterre il costo è 60 euro più prevendita. Il Primo Settore Premium costa 65 euro + diritto di prevendita, mentre per il Primo Settore Ovest/Est il prezzo è di 60 euro + diritto di prevendita. Il Secondo Settore Premium viene venduto a 60 euro + diritto di prevendita, mentre il Secondo Settore Ovest/Est ha un costo di 55 euro + diritto di prevendita. Infine per la Tribuna Sud il prezzo è di 50 euro + diritto di prevendita.