Massimo Giletti è sposato? È fidanzato? Ha figli? Cosa sappiamo della sua vita privata

16 Ottobre 2022 Off Di NonSolo.Tv
Massimo Giletti è sposato? È fidanzato? Ha figli? Cosa sappiamo della sua vita privata

Classe ’62, Massimo Giletti è ormai un veterano della televisione italiana.

Dopo aver iniziato nella redazione di Mixer, ha lavorato per anni in Rai tra Mattina in famiglia, Mezzogiorno in famiglia e I fatti vostri, prima di legarsi indissolubilmente al brand de L’Arena: dal 2004 al 2017 conduce il programma sulla Rai (nato come branca di Domenica In), per poi passare a La7 e rilanciare il talk show nella forma di Non è l’Arena.

Dal 2020 è anche voce radiofonica, conducendo Giletti 102.5 su RTL 102.5.

Ma cosa sappiamo della vita privata di Massimo Giletti?

Già dalla sua pagina Wikipedia è possibile leggere come sia un personaggio assai attento alla propria privacy, nonostante – specie in passato – le voci di gossip sul suo conto si siano inseguite.

Nel corso dei ’90 ha avuto una relazione con un altro importante volto TV (e volto Rai) come Antonella Clerici: i due sono ad oggi in ottimi rapporti ma si sono lasciati per il desiderio di maternità della conduttrice.

In seguito, altre relazioni di Giletti note sono state con la deputata del Partito Democratico Alessandra Moretti e con la modella Angela Tuccia (in evidenza la foto di una paparazzata che li vede assieme).

Secondo le voci riportate sul web, Giletti potrebbe ancora stare con la Tuccia ma non v’è certezza in merito.

In un’intervista rilasciata ad Oggi ad inzio anni, Giletti ha però confessato: “Se sono innamorato? Le dico una cosa che non ho mai rivelato: ho un amore grande per una donna. Mi vive dentro da dieci anni”.

Il pensiero è quindi andato alla Tuccia, sebbene abbia ulteriormente ribadito come per lui la riservatezza venga in primo luogo, parlando di “un sentimento al riparo: come un giardino segreto che non voglio dividere con nessuno”.

Nonostante queste parole (e nonostante abbia definito questa donna “una certezza a cui ritornare, un’àncora”) Giletti è apparso sibillino: “Poi sono sempre alla ricerca di altro, di un innamoramento, di un volto nuovo. Sono un pasticcione”.

Che sia semplicemente poliamoroso, come si dice in questi tempi?

D’altra parte, ha confermato, non ama la routine: “La quotidianità uccide. Non riesco a superarla. Neanche da ragazzo: la prima relazione vera l’ho avuta a 20 anni”.

Circa l’altro quesito che qualcuno si potrà porre, se Massimo Giletti è padre, l’unica certezza, almeno questa sì dovrebbe essere una certezza, è che Giletti non ha figli.