Tra le pubblicità più gettonate di queste ultime settimane c’è sicuramente quella di Vivident Xylit. La nuova campagna pubblicitaria del chewing-gum allo xilitolo senza zucchero è stata lanciata lo scorso 9 ottobre in TV e sulle varie piattaforme digitali. Lo spot è basato sul classico equivoco, all’interno di un grande hotel internazionale: tutto si risolve proprio grazie al prodotto del celebre brand.
La pubblicità – che è stata girata all’interno di un teatro di Milano, ndr – è particolarmente apprezzata anche per la colonna sonora. Il brano che accompagna questo spot è infatti un riarrangiamento di Music to Watch Girls By. Si tratta di un pezzo composto da Sidney “Sid” Ramin e registrato dalla band The Bob Crewe Generation, il gruppo del famoso cantautore e produttore discografico Bob Crewe, venuto a mancare nel 2014 all’età di 84 anni.
La canzone è stata poi portata alla ribalta da Andy Williams, nel 1967, con testi scritti da Tony Velona: il brano è arrivato al numero 34 negli Stati Uniti. Questa versione è stata poi utilizzata anche in una pubblicità Fiat nel 1999: grazie alla ripubblicazione il singolo è riuscito a raggiungere la top ten nel Regno Unito. Nella pubblicità di Vivident la versione utilizzata è quella francese, intitolata Le jeu de telephone.
Il regista dello spot è l’inglese Peter Lydon, mentre non si conoscono i nomi degli attori.
Il Grande Fratello 2025, affidato per la prima volta alla conduzione di Simona Ventura, promette…
Nikita Pelizon shock a NEPD: "Sono caduta a peso morto, ho visto l’altra parte. Di…
Saw XI non ha una data ufficiale né trailer: Oren Koules svela perché il film…
Claudia Cardinale, attrice tra le più stimate e corteggiate del cinema internazionale, è scomparsa all'età…
The Perfect Couple tornerà su Netflix? Tutte le ultime news sulla stagione 2, ispirata al…
Simona Rabbi ha 64 anni ed è amante dei viaggi, di cui uno in Kenya…