Mer. Nov 16th, 2022
vivident xylit 2022

Tra le pubblicità più gettonate di queste ultime settimane c’è sicuramente quella di Vivident Xylit. La nuova campagna pubblicitaria del chewing-gum allo xilitolo senza zucchero è stata lanciata lo scorso 9 ottobre in TV e sulle varie piattaforme digitali. Lo spot è basato sul classico equivoco, all’interno di un grande hotel internazionale: tutto si risolve proprio grazie al prodotto del celebre brand.

La pubblicità – che è stata girata all’interno di un teatro di Milano, ndr – è particolarmente apprezzata anche per la colonna sonora. Il brano che accompagna questo spot è infatti un riarrangiamento di Music to Watch Girls By. Si tratta di un pezzo composto da Sidney “Sid” Ramin e registrato dalla band The Bob Crewe Generation, il gruppo del famoso cantautore e produttore discografico Bob Crewe, venuto a mancare nel 2014 all’età di 84 anni.

La canzone è stata poi portata alla ribalta da Andy Williams, nel 1967, con testi scritti da Tony Velona: il brano è arrivato al numero 34 negli Stati Uniti. Questa versione è stata poi utilizzata anche in una pubblicità Fiat nel 1999: grazie alla ripubblicazione il singolo è riuscito a raggiungere la top ten nel Regno Unito. Nella pubblicità di Vivident la versione utilizzata è quella francese, intitolata Le jeu de telephone. 

Il regista dello spot è l’inglese Peter Lydon, mentre non si conoscono i nomi degli attori.


Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Instagram
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Google News
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram


Di roberto