Oggi è un altro giorno, Jessica Morlacchi sulla molestia di Memo Remigi: “Ora chiedo silenzio”

28 Ottobre 2022 Off Di NonSolo.Tv
Oggi è un altro giorno, Jessica Morlacchi sulla molestia di Memo Remigi: “Ora chiedo silenzio”

Non s’è parlato d’altro, praticamente, a partire da ieri.

Memo Remigi, ex ospite fisso di Oggi è un altro giorno, era stato fatto fuori per una molestia in diretta ai danni di Jessica Morlacchi, ex Gazosa e a sua volta presenza fissa del programma condotto dalla Bortone.

Nonostante l’indignazione di tutta Italia (e del web, scagliatosi contro l’artista 84enne) Remigi non sembrava essere tornato sui suoi passi.

E, ai microfoni de La Zanzara, s’era così espresso: “Un conto è palpare, un conto è dare il buffettino di portafortuna come si fa a volte in teatro. Era già successo, ma non in trasmissione, prima, fuori, durante le prove, in altre circostanze. C’è un rapporto di cordiale amicizia, simpatia e goliardia tra di noi”.

In precedenza anche un’intervista rilasciata a Fanpage.

Dal canto della vittima, nessuna parola fino a poco più di mezz’ora fa.

E la Morlacchi s’è espressa in maniera netta per porre fine “a una pressione mediatica che non auguro a nessuno”.

Riportiamo di seguito le sue parole, chiarissime in merito a quanto successo:

“Quando Remigi ha fatto scivolare la sua mano sul mio fondoschiena, ho provato un disagio enorme ma come si vede l’imbarazzo non mi ha impedito di reagire immediatamente e con decisione. Eravamo in diretta e non potevo fare altro che schiaffeggiare e tirar su quella mano.
Remigi ora chiede scusa, solo ora. Sono contenta che lo faccia, ma mentre si scusa insinua che quel gesto fosse solo goliardia motivata dalla mia condiscendenza. È inaccettabile.
Remigi sa bene che la mia naturale confidenza, dopo due anni di lavoro insieme, non l’ha mai autorizzato ad allungare le mani. Ora, forse per età, formazione ed esperienza sostiene che quel gesto era solo uno scherzo: mi auguro che adesso finalmente capisca che si tratta di un comportamento invadente ed offensivo.
Anche ad 84 anni si può imparare dagli errori della vita. A tutti, per favore, chiedo ora silenzio e ringrazio la Rai per avermi protetta e sostenuta“.

Copiosi i like al post della Morlacchi oltre che tanti commenti di artisti e vip di varia risma che hanno espresso anche con un semplice cuore la propria solidarietà verso la ex Gazosa.