Chi è Beatrice Segreti, la star di OnlyFans pronta al salto di qualità? Curiosità e biografia

28 Ottobre 2022 Off Di roberto
Chi è Beatrice Segreti, la star di OnlyFans pronta al salto di qualità? Curiosità e biografia

OnlyFans, come noto, è una piattaforma dove è possibile avere a disposizione contenuti per adulti abbonandosi agli account di coloro che scelgono di lanciarsi su questo servizio sperando in grossi introiti.

Tra questi c’è anche Beatrice Segreti, la 25enne che nel giro di poco tempo è diventata una vera e propria star di OnlyFans, prima con le foto e poi con i video. Proprio grazie al successo ottenuto sulla piattaforma, Beatrice Segreti ha voluto fare un ulteriore salto di qualità, entrando nel mondo dell’hard.

Un inizio scoppiettante, quello di Beatrice Segreti, che di recente ha girato un film porno con Rocco Siffredi, senza dubbio l’attore hard italiano più famoso al mondo. Nonostante ciò, la 25enne conduce una vita privata normale e viene supportata anche dal marito, che sceglie per lei gli uomini con cui avere rapporti sessuali.

“È sempre partecipe quando faccio sesso, ovviamente più nel privato che nel lavoro – ha detto Beatrice Segreti al programma radiofonico La Zanzara – Lui cornuto? Assolutamente no, partecipa ai giochi, dirige le musiche e le danze, sceglie anche gli uomini. È un maestro da questo punto di vista. I cornuti stanno a casa, lui è molto partecipe”.

Ma quanto riesce a guadagnare Beatrice Segreti con OnlyFans? “Anche 30.000 euro al mese”, ha detto la star della piattaforma al programma di Cruciani e Parenzo.

E pensare che Beatrice Segreti – che si fa chiamare Bea Secrets – aveva aperto l’account su OnlyFans per gioco assieme a suo marito. La 25enne utilizza sempre una maschera per non farsi riconoscere. La sua decisione di entrare nel mondo dell’hard non è piaciuta a sua madre: la stessa Segreti ha ammesso che tra lei e sua mamma i rapporti sono ormai inesistenti.