GF Vip 7, le pillole velenose de La Velenosa – EPISODIO 13: “Papà o manager?”

1 Novembre 2022 Off Di NonSolo.Tv
GF Vip 7, le pillole velenose de La Velenosa – EPISODIO 13: “Papà o manager?”

Scusate ma quello che è entrato ieri sera per Antonella Fiordelisi era il padre o il manager? No, perché è entrato e le ha detto come deve comportarsi per piacere fuori, più che incoraggiarla e supportarla…

“Io sono un donnalisi” = stai con Edoardo che la ship è vincente.
“Hai fatto delle cavolate ma Edoardo è un ragazzo serio che ci piace”= non fare più la stupida con Antonino, stai con Edoardo. Io queste cose non le concepisco, il fatto che permettano ai parenti di intervenire sui comportamenti dei concorrenti. Già ormai di spontaneo non c’è più nulla, se poi anche i parenti danno le direttive su come comportarsi siamo a posto…

Ma che brutto è stato poi sentirlo dire “sei ingrassata, mangia meno, fai più sport non essere pigra”…
Francamente come si fa a dire a una con il fisico di Antonella, sei ingrassata mangia meno?
Ma stiamo scherzando?
A me sembra che questo padre veda la figlia come la gallina dalle uova d’oro…
Dopo Franco Bortuzzo, padre onnipresente di Manuel, mi sa che abbiamo trovato il sostituto per questa edizione.

Antonino e Giaele stanno palesemente facendo tutto per avere clip in puntata, e che lui non faccia lo stupito che si parli sempre di lui perché, se non volesse essere al centro dell’attenzione, non si metterebbe sotto le coperte con la De Donà. Io spero che i nuovi ingressi portino oltre allo scompiglio, anche un po’ di divertimento perché sono tutti di una pesantezza assurda quest’anno!
Charlie lo avrei fatto uscire già da un po’ ma ammetto che l’incontro con la figlia mi è piaciuto, in mezzo a tanti piagnistei, li ho trovati simpatici, ironici e spontanei!
Capisco che gli autori avranno pensato che essendo halloween non ci fosse a casa nessuno a guardare la puntata, ma la noia di ieri è stata insopportabile. Capisco succedano poche cose in quella casa ma tirare fuori cose del paleolitico, come le liti tra Giaele e Carolina, anche no…

Non mi piace che Carolina tra l’altro per commentare le cavolate che succedono nella casa , metta in mezzo la malattia che ha avuto. Ieri si è arrabbiata perché dalle clip non è uscita molto bene e ha detto che lei è andata al gfvip per lanciare un messaggio, quello che dopo un tumore si può tornare a vivere, non per le cavolate che continuano a mostrare. Ma cosa c’entra dico io? Se lei spettegola o litiga è ovvio che le cose vengano mostrate, sono in diretta 24 ore su 24 la gente vede tutto. Ma poi perdonatemi ma non è che dopo un tumore sei automaticamente una santa esente da critiche.

Ho goduto come un riccio quando Nikita è risultata la preferita del pubblico, ma soprattutto ho goduto nel vedere le espressioni di rosicamento puro di Elenoire, Cristina e Ginevra.

Al televoto per l’eliminazione ci sono Patrizia, Pamela, Carolina e George. Io salvo Patty lipstick, come la chiamano su Twitter. Io la trovo meravigliosamente incazzosa,una delle poche che anima la casa.

Ultima cosa che devo per forza dire
Ma quanto era bella ieri sera Giulia Salemi????

Per oggi è tutto, alla prossima, baci velenosi a tutti

GF Vip 7, i migliori meme della tredicesima puntata

(Solo due meme questa settimana: i mematori probabilmente hanno fatto il ponte)