Chi è la fidanzata di Aka7even? Cosa sappiamo dei flirt del cantante

6 Novembre 2022 Off Di KatiaDiLuna
Chi è la fidanzata di Aka7even? Cosa sappiamo dei flirt del cantante

Ecco cosa sappiamo della vita privata e dei flirt di Aka7even

Nato a Napoli il 23 ottobre 2000, Luca Marzano, in arte Aka7even è uno degli ex cantanti di Amici di Maria De Filippi su Canale 5. Viene da una famiglia molto numerosa, infatti, è l’ultimo di ben cinque figli. Suo padre lavora come camionista e sua madre è un’addetta alle pulizie.

Durante il suo percorso ad Amici, ha conosciuto Martina Miliddi, ballerina latinista con cui è stato fidanzato, ma la relazione proseguì per alti e bassi fin quando lei non dichiarò di provare qualche sentimento per il cantante Raffaele Renda. Il cantante napoletano ci rimase piuttosto male, ma ha continuato a dedicarsi completamente alla musica. Dopo Miliddi, sono stati attribuiti diversi flirt che tuttora non sono mai stati confermati. Negli scorsi mesi l’ex allievo di Amici era stato associato a Alice De Bortoli, ex concorrente de Il Collegio per via di un avvistamento sospetto con tanto di post su Instagram dello stesso Aka7even e un selfie che ritraeva l’ex collegiale.

Il ragazzo però ha smentito così: “Il mio cuore non batte per nessuno, ma porto l’amore ovunque. L’amore non è relazionarsi ad una persona, ma vivere in modo amorevole”. Dunque, pare che il cantante napoletano sia single. Voci recenti invece lo vedrebbero innamorato di una ragazza misteriosa, ma dal suo profilo Instagram non traspare assolutamente nulla. Forse, Luca ha scelto di non mettere troppo in piazza la sua vita privata per lasciare che i suoi fan si concentrino sulla sua musica? Chissà, magari il Festival di Sanremo 2022 può svelare qualche indiscrezione in più.