Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis sono in crisi? Il conduttore contundente: “Fatevi i ca**i vostri”

7 Novembre 2022 Off Di NonSolo.Tv
Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis sono in crisi? Il conduttore contundente: “Fatevi i ca**i vostri”

Crisi sì o crisi no?

In questo 2022 che ha visto terminare tante relazioni VIP (si pensi a quella tra Francesco Totti e Ilary Blasi, forse la più “rumorosa”) le voci hanno coinvolto anche una coppia dello spettacolo che prosegue fianco a fianco dal 1997 (anno dell’inizio della relazione. I due si sono poi sposati nel 2002): parliamo della coppia composta dal presentatore Paolo Bonolis e dall’opinionista del GF Vip (per parlare del suo ultimo ruolo, che è anche quello che l’ha resa nota a livello mainstream) Sonia Bruganelli.

I due sono in crisi?

La risposta (che è un invito più che altro a pensare alle proprie vicende anziché a quelle dei vip) è giunta durante la puntata di ieri di Domenica In, con Paolo Bonolis ospite di Mara Vener.

Queste le parole di Bonolis, in merito all’indiscrezione raccontata dalla moglie circa il fatto che i due vivono in case separate:

“La verità che mia moglie non si tiene un sorcio in bocca. Non ho niente da chiarire, le cose sono molto più semplici di così“.

Ecco come stanno le cose:

“Abbiamo preso un appartamento a parte, abbiamo fatto una porta, perché lei ha piacere ad avere una camera da letto con il bagno suo, lei sta con Adele e io sto di là con Davide (il figlio calciatore, ndr). La gente vuole sapere se (Bonolis imita un amplesso con la mano, ndr) e io gli dico… fatevi i ca**i vostri”.

Da sottolineare inoltre le parole di grande affetto di Bonolis verso la moglie, specie nel ruolo di madre: “È una splendida madre, si dedica tantissimo ai figli, sono stato fortunato ad avere figli con lei”.