Televisione

Vite al limite, che fine ha fatto Travis Henry? Quanto pesava e quanto pesa oggi? Le sue ultime foto

L’amato programma in onda su Real Time Vite al limite, propone storie difficili, di persone con difficoltà di vario tipo (in famiglia, sul lavoro, nel contesto sociale in cui si trovano) che si riverberano poi sul proprio peso.

Tante, troppe volte non c’è un lieto fine ed è successo che più di uno dei pazienti di Dr. Now (questo il nome del dottore di Vite al limte) morisse.

Nel caso specifico, invece, abbiamo una sotria a lieto fine – che è continuata anche dopo che le telecamere si sono spente (è successo più di una volta che i pazienti rientrassero nella spirale dell’ingrasso una volta finito il reality): parliamo della storia di Travis Henry, musicista nativo del Texas (di Carrollton) e protagonista di un epsiodio dell’ottava stagione.

La storia di Travis Henry

Come in molti casi, l’abuso di cibo è una abitudine che deriva da lontano e non è collegata al cibo in sé.

Nel nostro caso Travis Henry – che ha 31 anni al momento del suo ingresso nel programma – ha iniziato a mangiare troppo da bambino in seguito alla separazione dei suoi genitori che ha portato con sé due aspetti negativi: da un lato l’essere meno controllato nelle abitudini almentari, dall’altro lo sviluppare una sorta di sindrome dell’abandono.

Questo ultimo aspetto, poi, è ulteriormente peggiorato dopo che una fidanzata lo ha lasciato dopo un solo mese di relazione.

E così Travis si è costantemente rivolto al cibo per cercare quella felicità e quel supporto che non trovava altrove e in tal senso la moglie Yasmin e la madre – cucinando per lui – non hanno fatto che aggravare la propria situazione (anche perché, come è normale che sia, il peso costituisce un grave rischio per la salute in assoluto).

Travis Henry, quanto pesava e quanto pesa

Travis Henry ha iniziato il suo viaggio nella clinica di Dr. Now che pesava 280 chilogrammi circa ed ha terminato quasi dimezzando (145 kg – sebbene Wikipedia segnali un peso magiore).

In assoluto quello di Travis Henry è stato un episodio particolarmente apprezzato, anche a giudicare dai commenti in calce al video riassuntivo postato su YouTube in merito a questo episodio, dove c’è chi scrive: “Questo è stato un episodio positivo!! È bello FINALMENTE sentire qualcuno che non si lamenta e non trova scuse sul motivo per cui non può seguire correttamente la dieta o non sta perdendo peso. Ha dominato i suoi problemi col cibo e ha spinto fino in fondo per farcela. Bravo e buona fortuna a lui”.

Anche terminato il programma, Travis ha continuato a migliorare la propria condizione, come testimoniato anche da alcuni scatti social, come quello che vi proponiamo di seguito (la foto è di circa un anno fa ma Travis non aggiorna molto il suo profilo, dove è seguito da un migliaio di follower).

NonSolo.Tv

Recent Posts

Chi è Papa Leone XVI, il primo Papa nordamericano?

Robert Francis Prevost, oggi Papa Leone XVI, è stato eletto l’8 maggio 2025 come 267°…

4 giorni ago

David di Donatello 2025: come funziona la celebrazione?

Il 7 maggio 2025 si accende la 70ª edizione dei David di Donatello in diretta…

6 giorni ago

Chi è Gloria von Thurn und Taxis, la principessa punk al centro del “pre-Conclave” ?

Il futuro della Chiesa non si decide solo sotto gli affreschi della Cappella Sistina.  A…

7 giorni ago

Come funziona il conclave? L’elezione del nuovo Papa spiegata passo dopo passo

Ogni volta che la Sede Apostolica si rende vacante, la Chiesa cattolica si riunisce per…

1 settimana ago

Fabri Fibra condannato a pagare 70mila euro a Valerio Scanu: il testo di “A me di te” con le frasi incriminate

Condanna per diffamazione a Fabri Fibra: ecco l’estratto del brano “A me di te” che…

1 settimana ago

Monica Setta contro la sua imitatrice: dove finisce la satira e inizia la diffamazione?

Monica Setta si scaglia contro l'imitazione di Giulia Vecchio: "Ho ricevuto minacce orribili sui social"…

1 settimana ago