Chi è Gianluca Benincasa, ex fidanzato della gieffina Antonella Fiordelisi?

8 Novembre 2022 Off Di KatiaDiLuna
Chi è Gianluca Benincasa, ex fidanzato della gieffina Antonella Fiordelisi?

Ecco chi è Gianluca Benincasa, ex compagno di Antonella Fiordelisi del GF Vip 7?

Gianluca Benincasa è l’ex fidanzato di Antonella Fiordelisi, entrato nella casa del GF Vip 7 nella puntata del 7 novembre per un confronto con lei. Nato a Salerno il 3 agosto (anno sconosciuto), ha circa 30 anni ed è diplomato all’I.T.I.S Galileo Galilei. Ha proseguito i suoi studi presso Marketing e Comunicazione alla Business Academy e attualmente svolgerebbe la professione di mental coach e business man. 

In passato Benincasa e Fiordelisi sono stati una coppia, ma molti hanno pensato che la relazione tra i due sia ancora in corso e che la loro rottura sia stata soltato studiata, poiché l’ex spadaccina era entrata da single al GF Vip 7. Fiordelisi ha legato molto con Edoardo Donnamaria e questo avrebbe infastidito l’ex fidanzato, che è intervenuto in un post in cui lo ritrae assieme ad Antonella. “Direi che vederti felice mi rende felice” queste sono le parole scritte da Benincasa in una foto risalente all’aprile 2022 quando era ancora fidanzato con l’ex spadista classe 1998.

Oggi, l’ex fidanzato Benincasa è entrato nella casa per avere un confronto diretto con Antonella, poiché secondo lui la storia tra i due non sarebbe ancora finita. “Non abbiamo mai smesso di amarci” ha dichiarato il ragazzo in un’intervista rilasciata a FanPage.