GF Vip 7, le pillole velenose de La Velenosa – EPISODIO 15: “Mi sono rotta le paillettes”

8 Novembre 2022 Off Di NonSolo.Tv
GF Vip 7, le pillole velenose de La Velenosa – EPISODIO 15: “Mi sono rotta le paillettes”

Ma cosa aspetta Signorini a fare entrare nella casa come nuovo concorrente Gianluca, l’ex di Antonella? Ma noi abbiamo bisogno di quel trash! Quello che ci ha mostrato ieri fa ben sperare per il futuro! Sembrava una puntata di quelle telenovelas sudamericane, del 15-18. Pura poesia.

Lui che piangeva, lei che piangeva, lui contro il padre di lei, lei che non lo ama più ma non sa come dirlo, lui che  guardami negli occhi”. Io ho amato tutto. Diciamo che Gianluca ha detto anche cose che la maggior parte del pubblico pensa, e cioè che Antonella si sia innamorata di Edoardo, guarda caso dopo l’entrata del padre che le ha fatto capire che la ship è vincente… Io avendo visto come il padre si è rapportato alla figlia non fatico a credere a Gianluca. Vi dirò, per la prima volta ho visto una reazione sincera e non studiata di Antonella, dopo cinquanta giorni non è male. Comunque Antonella ha pianto per l’ex anche dopo la puntata, ma voi vi immaginate se fosse successo il contrario? E cioè Edoardo che piangeva per un’ex? Quella se lo mangiava, mentre lei può tutto. Edoardo amore mio, svegliati perché da che stavi facendo un GF molto bello, ti stai completamente spu**anando! Brava Micol che durante la pubblicità gli ha detto che Antonella lo tiene per le pa**e!

Io ogni settimana cambio idea sui concorrenti, quindi può essere che la prossima io detesti Oriana, ma oggi vi dico che la amo! Lei che solo mostrando il c**o ha creato più dinamiche di Salatino in un mese e mezzo!

Mi è piaciuto come ha tenuto testa ad Antonella, che voleva che si coprisse per allenarsi, quando prima dell’entrata della Marzoli era lei quella che stava sempre col c**o di fuori. Ho amato che abbia detto all’egoman di questa edizione, cioè Antonino che l’unica cosa che sa fare con lei, è romperle le p***e e ho amato che nonostante l’italiano non sia la sua lingua, sia riuscita a ribattere alla grande a tutto quello che le dicevano. Per ora è promossa.

Io non capisco perché Signorini odi la miliardaria (Giaele). Ma cosa l’ha presa a fare se ogni puntata deve distorcere quello che succede e farla passare come la poco di buono della casa? “Ti sei limonata tutti”… A parte che non è vero, ma poi era un gioco. Chi non ha giocato al gioco della bottiglia? Funziona proprio così, ci si bacia: non è un mistero… Ma poi quante volte deve spiegare che il suo è un matrimonio aperto? Che può tro***re con chi vuole basta che non ci siano sentimenti? Ma ognuno sarà libero di viversi le relazioni come meglio crede se non fa del male a nessuno? Non fate i bigotti dai che siamo nel 2022!

Ma poi Sonia Bruganelli che la critica tanto non è la stessa che vive in un appartamento diverso da quello del marito? Anche quello non è un matrimonio tradizionale se vogliamo mettere i puntini sulle i…

Attilio è un signor concorrente, incazzoso e permaloso all’ennesima potenza. Io mi domando ancora come gli sia venuto in mente di partecipare al GF che, si sa, è un programma che più che innalzare, distrugge i personaggi, ma ringrazio ci sia. A me piace, dice sempre quello che pensa, e grazie a lui mi sono ricordata che Salatino sta ancora in casa.

Non so come Alfonso ieri si sia permesso di fare girare le paillettes a Pamela Prati! Ma scherziamo?

Lei che per una puntata intera ha detto di non essere affatto una diva e di non avere comportamenti da diva, ieri era nera perché Alfonso non l’ha salutata, non l’ha interpellata e non ha mostrato cosa fa durante le sue giornate nella casa. Ma cosa deve mostrare? 22 ore su 24 sta rintanata nella sua stanza, le due rimanenti fa il tapis roulant, sai che interessante…

Lei ogni settimana vuole andare a casa e speriamo che a sto giro la accontentiate!

Al televoto con lei, ci sono Attilio e Giaele. Facciamola ricongiungere in studio col suo grande amore Marco Bellavia, il caso Caltagirone ormai è esaurito, il suo tempo nella casa mi sembra scaduto, facciamola uscire. Io infatti salverò Attilio e Giaele, vediamo se almeno stavolta riusciamo nell’impresa.

Per oggi è tutto, alla prossima, baci velenosi a tutti

GF Vip 7, i migliori meme della quindicesima puntata