Luca Salatino è nato a Roma nel 1992 e ha sempre vissuto con la madre Rita Papa nel quartiere Centocelle. I suoi genitori sono separati da quando lui aveva 14 anni e da lì ha dovuto maturare in fretta e prendersi cura sia della casa che di sua mamma. Quest’ultima infatti ha dovuto affrontare un tumore al cervello ed era entrata in coma quando Luca era nato.
“Quando mamma ha cominciato a non stare bene per me è cambiato tutto. Andavo a trovarla in ospedale dopo la scuola” ha raccontato l’ex tronista nella casa del Grande Fratello Vip 7. ” È stata la mia guida, la persona che mi è sempre stata vicina. Non c’è mai stato bisogno che parlassi con lei, capiva tutto al volo” ha poi aggiunto Salatino in merito a sua madre. Il ragazzo ha inoltre raccontato di aver superato la depressione grazie anche a sua madre che si è presa cura di lui: “Ho la sua sensibilità, ci poniamo gli stessi dubbi e sono quelli che ti rendono più forte perché ti fanno fare i conti con te stesso, specie nelle situazioni difficili”.
Per quanto riguarda gli attuali rapporti con il padre, non sono specificati in quanto si è separato da Rita quando Luca era ancora ragazzino.
Il Grande Fratello 2025, affidato per la prima volta alla conduzione di Simona Ventura, promette…
Nikita Pelizon shock a NEPD: "Sono caduta a peso morto, ho visto l’altra parte. Di…
Saw XI non ha una data ufficiale né trailer: Oren Koules svela perché il film…
Claudia Cardinale, attrice tra le più stimate e corteggiate del cinema internazionale, è scomparsa all'età…
The Perfect Couple tornerà su Netflix? Tutte le ultime news sulla stagione 2, ispirata al…
Simona Rabbi ha 64 anni ed è amante dei viaggi, di cui uno in Kenya…