GF Vip 7, le pillole velenose de La Velenosa – EPISODIO 17: “La Regina del trash!”

15 Novembre 2022 Off Di NonSolo.Tv
GF Vip 7, le pillole velenose de La Velenosa – EPISODIO 17: “La Regina del trash!”

Io mi inchino a Guendalina Tavassi, regina del trash, che ieri sera è entrata nella casa per alleggerire quell’aria pesante che c’era. In questa edizione si prendono troppo sul serio: non so dove pensano di essere, il GF da sempre è un programma trash e non un programma educativo. Io guardo il GF per farmi quattro risate, non per sentire una che parla in latino (sbagliando pure), l’altro che piange 22 ore su 24 e quell’altro che parla solo di sport, fisico e calorie. Mamma che palle! Grazie Guendalina e grazie a suo fratello Edoardo che mi avete fatto ridere!

Sono morta quando Edoardo ha chiesto a Guendalina: “Che te sei rifatta ancora? Tra un po’ c’hai gli occhi dietro”.

Dai un fratello e una sorella si parlano così, che noia quei parenti tutti cuori e amore, tutti siamo fieri di te, ti amiamo tutti, e grazie al cavolo. Io amo l’ironia e loro due ne sono portatori sani!

Ho amato ovviamente anche il confronto di Guendalina con Antonella, con la prima che ha demolito la seconda. Antonella può fare la chica mala, con Micol o con Giaele ma quando si trova davanti una vera regina del trash, non ce la può fare e si è visto. No ma quando Guenda le ha detto “Poi è venuto il tuo fidanzato, come si chiama? Gianlucas Casella, quello guardami, guardami…” sono caduta dal divano. Ora se gli autori fossero furbi, farebbero entrare Guendalina come concorrente, perché lei si creerebbe un bel casino.

Altro trash di cui non potrò più fare a meno sono i Nonniele: io capo ship! Cioè altro che nonnina, Wilma con Daniele farebbe volentieri fichi fichi, e non lo ha nascosto. In questi giorni ha parlato proprio di cotta ed era pure gelosa di Nikita perché gli faceva i grattini: capite la follia? Comunque per me Daniele non ha capito perché non ha visto tutti i video, porello dopo Elenoire deve scappare pure da Wilma.

Oh, sarò impopolare ma a me non riesce proprio a piacermi Antonino: non mi piace come tratta le donne, e non mi piace che a lui che passa da una donna ad un’altra si dica che è un grande, quando se fosse una donna ad avere il suo comportamento la cosa più bella che le si direbbe è che è una…

Però con Oriana ce lo vedo bene perché li trovo davvero fatti l’uno per l’altra. Anche lei gioca, è entrata programmata per avere una storia con qualcuno, ha puntato i due più carini, Antonino e Daniele e si è buttata su quello che le ha permesso di creare la dinamica. Ora c’è da vedere se continueranno o Antonino, visto che ha ottenuto quello che voleva e cioè la conquista, mollerà il colpo e passerà ad un’altra, tanto da qua ad aprile quando il GF finirà sai quante ne entreranno?

Paolo Ciavarro è stato troppo carino con l’amico Donnamaria, doveva essere più incisivo e dirgli che con Micol non era stato per niente un signore sminuendola. Perché ok sminuire la storia ma lui con Antonella ha detto che lei non gli piaceva molto esteticamente ma che ormai era arrivato da lei in Sicilia e che doveva fare? Antonella davanti a lui ha detto che doveva essere disperato per mettersi con una come Micol e lui zitto. Io mi aspettavo lo riprendesse almeno su questo e invece è stato troppo diplomatico.

Al televoto per il preferito e quindi non eliminatorio c’è mezza casa: Luca, Sarah, Tavassi, Onestini, Charlie, Patrizia e Attilio, io dividerò i miei voti tra Tavassi e Patty lipstick, perché l’ironia del primo e il modo in cui rompe le balle la seconda sono la mia linfa vitale.

Per oggi è tutto, alla prossima, baci velenosi a tutti

GF Vip 7, i migliori meme della diciassettesima puntata