Nella puntata di quest’oggi – 20 novembre 2022 – è arrivata al gioco finale de L’Eredità una nuova campionessa, la giovane Sara.
Alla ghigliottina, la neo-campionessa s’è ritrovata a concorrere per la cifra di 20.000 euro dopo una serie di dimezzamenti e s’è trovata dinnanzi alle seguenti cinque parole indizio scelte dagli autori del quiz per indovinare la parola misteriosa di oggi:
Oggi
Inviare
Regalo
Scadenza
Pace.
La campionessa ha quindi scelto come parola Giornata, spiegando come bene si confacesse con alcune delle parole degli autori (come ad esempio l’ultima, Pace) ma meno bene con altre.
Ed in effetti non era Giornata ma era Offerta la parola scelta dagli autori per vincere la ghigliottina odierna.
Queste le spiegazioni di quest’oggi circa le scelte degli autori (eventuali virgolettati sono del padrone di casa Flavio Insinna):
Offerta di Oggi, riferendoci alle offerte a scadenza, solo per 24 ore.
Inviare un’Offerta, che potrebbe essere accettata o meno.
Offerta Regalo “prodotto in vendita ad un prezzo stracciato, sottocosto”
Offerta in Scadenza, come succede a volte su alcuni siti internet (o, almeno, così ritiene Insinna – nella sua visione del web e dei giovani).
Offerta di Pace “che va accettata sempre”.
Luigi Punzo è il fidanzato di Samira Lui, la valletta della nuova edizione de La…
Domenica 5 ottobre 2025, parte la nuova edizione di Che tempo che fa, programma condotto…
È scomparso improvvisamente all'età di 76 anni Remo Girone, l’indimenticabile Tano Cariddi della serie cult…
Clarissa Migliaccio è la nuova protagonista femminile del “Salottino” di Avanti un altro!, il programma…
Un pezzo di leggenda della Formula 1 ha cambiato proprietario. Si tratta della storica tuta…
Alfonso Signorini, giornalista e direttore di Chi nonché ex conduttore del Grande Fratello, ha annunciato…