GF Vip 7, le pillole velenose de La Velenosa – EPISODIO 22: “Non ce ne libereremo mai”

13 Dicembre 2022 Off Di NonSolo.Tv
GF Vip 7, le pillole velenose de La Velenosa – EPISODIO 22: “Non ce ne libereremo mai”

Hanno cambiato il regolamento, si sono presi insulti a destra e a manca, ci hanno fatto pipponi per spiegarci che vanno date le seconde possibilità e che bisogna perdonare. Antonino ha fatto finta di voler uscire per lei e poi… Una volta messo davanti alla scelta tra Ginevra, Giaele e Oriana, ha scelto la De Donà. Io ho riso troppo Ve lo dico. Solo Alfonso crede ancora che potrebbe esserci qualcosa tra questi due quando lei è anche fidanzata. Ovviamente in casa le hanno chiesto se c’è ancora Scucugnu’ ma la Lambo non ha voluto rispondere. Anche perché se no come fa a mandare avanti il carrozzone?

Attilio ha pestato un mer**ne così grande che dubito resterà nella casa ancora per molto. Dopo che la puntata scorsa lo hanno mostrato che flirtava con Sarah Altobello, e che la sua compagna ha fatto dei tweet di fuoco, ieri in un confessionale ha sminuito e umiliato Sarah. Tipico comportamento dell’uomo che viene sgamato con un’altra e per cercare di mettere le pezze la sminuisce di fronte alla compagna. Attilio ha detto cose davvero brutte e a me spiace molto perché io ero una bimba di Romita. Che delusione… Ora il suo problema non sarà solo Mimmuzza che lo aspetta fuori dalla porta rossa con una mazza ma anche il pubblico che appena ci sarà la possibilità lo manderà a casa!

Io ho gioito da morire quando Charlie è stato eliminato perché aspettavo da due mesi quel momento. Ma non avevo fatto i conti con il biglietto di ritorno che guarda caso aveva lui!!! Non ce ne libereremo mai!!! Charlie è ancora in casa, e non è uscito nessuno alla fine..
Ora spiegatemi cosa possono dare al reality Milena Miconi e Riccardo Fogli (capace di uscire in meno di ventiquattr’ore per un bestemmione, ndr)? Le trovo due entrate davvero insulse sinceramente. Lui che arriva con la chitarra scordata però, mi ha fatto morire.

Capisco che Signorini dovesse farsi perdonare dalla Cipriani per non essere andato al suo matrimonio, ma perché le conseguenze le abbiamo pagate noi? Non solo riproponendoci la Cipria e consorte, ma anche la Ricciarelli!!! Ma che vi abbiamo fatto di male?

A Luca Onestini non frega nulla di Nikita è chiaro a tutti tranne che a lei. Si prenderà una bella travata ma d’altronde a un certo punto chi è causa del suo mal pianga se stesso.

In nomination ci sono Attilio, Daniele, Edoardo Donnamaria e Sarah. Il televoto non è eliminatorio e io salverò Daniele, perché crea dinamiche e non posso privarmi dell’ira veneta.

Per oggi è tutto, alla prossima, baci velenosi a tutti

GF Vip 7, i migliori meme della ventidueesima puntata