GF Vip 7, le pillole velenose de La Velenosa – EPISODIO 24: “Sonia tutto bene?”

20 Dicembre 2022 Off Di NonSolo.Tv
GF Vip 7, le pillole velenose de La Velenosa – EPISODIO 24: “Sonia tutto bene?”

Oggi parto dalla fine. Dalla nomination di Giaele alias la miliardaria. Io l’ho amata, non tanto per aver nominato Antonella perché tanto era già in nomination ma per aver fatto saltare i nervi a Sonia Bruganelli.

“Ringrazio Sonia Bruganelli per non aver reso immune come sempre Antonella così mi posso togliere qualche sassolino dalle scarpe” ha detto e io ho amato. Hanno inquadrato la Bruganelli ed era nera. Ma perché poi? Alla fine ha fatto notare una cosa vera, non vedo falsità in quello che le ha detto. Un’altra che le fa uscire il fumo dal naso e Oriana e manco a dirlo amo anche lei. Quando ieri sera Sonia le ha detto che sembrava uscita dalla teen serie “il mondo di Patty” e Oriana si è messa a cantare una canzone di quella serie io sono morta. È pazzesco come abbia sempre la battuta pronta questa Reina Venezuelana.

Ma quanto ho goduto che la miliardaria ha vinto il televoto! È partita che non la salvava nessuno a settembre, manco i parenti, faceva il 2% e ieri su 6 concorrenti ha fatto invece il 30%. Pazzesca! Non capisco perché Alfonso abbia salvato prima Antonino facendo capire ai vipponi che era lui il preferito. Di solito salva prima chi è primo… Stavolta no. Mah…

Ma parlando di Antonino, che figurone sta facendo? Mamma mia. Ieri Oriana gli ha dato un’asfaltata che se la ricorda a vita. Ha voluto giocare non chi è più furbo di lui? Mi spiace ma si è bruciato. Ragazzi stiamo guardando in reality trash e Oriana è davvero una professionista in questo campo. Non la si coglie mai impreparata. Ma anche con Ginevra non è stato da meno dai. Ora lui vuole farci credere davvero di essere preso? Ma per favore. Io comunque voglio conoscere Scucugnu’. Voglio capire come possa accettare che la sua fidanzata flirti con un altro alimentando una ship per vendere dischi. Capisco che i money fanno gola a tutti però… Anche la Lambo comunque non è che in questa settimana ci abbia regalato chissà cosa. È entrata davvero per farsi una vacanza. Spiegatemi il senso…

Io sono ancora sconvolta, ci siamo finalmente liberati di Charlie!! Dopo due mesi ce l’abbiamo fatta!!! Ma poi, Attilio è stato sicuramente pesante con Sarah e lo abbiamo detto più volte, ma che la morale debbano fargliela Gnocchi e Wilma anche no… Dai uno se n’è andato mo manca l’altra ma sarà durissima questa battaglia.

In nomination ci sono Antonella, Oriana,Sarah e Antonino. Il televoto non è eliminatorio ma si sceglierà il preferito. Ovviamente io voterò la reina, Oriana, e lo ammetto lo faccio solo per vedere la faccia di Antonella nel vederla preferita.

Sono perfida lo so.

Per oggi è tutto, alla prossima, baci velenosi a tutti

GF Vip 7, i migliori meme della ventiquattresima puntata