Young Royal 3 quando esce? Cosa sappiamo della terza stagione?

20 Dicembre 2022 Off Di silvia.r
Young Royal 3 quando esce? Cosa sappiamo della terza stagione?

Young Royal 3 si farà? scopriamo insieme quello che sappiamo fino ad ora sulla serie tv svedese.

Young Royal per chi non lo sapesse, è un drama svedese che si focalizza sulla relazione amorosa che nasce tra due ragazzi, il principe Wilhelm e il suo compagno di scuola Simon. I due si ritrovano a condividere le proprie giornate all’interno del college privato Hillerska.

Inserita nel catalogo Netflix ha subito colpito i telespettatori, la serie tv è considerata un esempio positivo della rappresentazione delle relazioni LGBTQ in quanto racconta la nascita e lo sviluppo del rapporto tra Wilhelm e Simon in maniera del tutto naturale senza cadere troppo nel mainstream riguardante questa tematica.

Young Royal 3 – quando esce e di cosa parlerà la terza stagione?

Al momento la serie tv si trova al suo secondo capitolo, uscito il mese scorso su Netflix ma le tante questioni in sospeso hanno fatto pensare immediatamente ad una terza stagione.

La seconda stagione infatti termina con la diffusione di un video intimo privato tra Simon e Wilhelm proprio ad opera di quest’ultimo. O almeno questo è ciò che viene fatto trapelare nonostante la colpa non sia del principe ma di August. Vedremo allora come questa dichiarazione impatterà sulla vita del ragazzo, se questo avvenimento lo metterà nei guai davanti alla famiglia reale.

Non abbiamo ancora una sinossi ufficiale della terza stagione ma sicuramente si riprenderà il filo del discorso da dove si era rimasti a fine seconda stagione. Dunque, si cercherà di capire se la gelida tensione sentimentale tra Wilhelm e Simon si protrarrà o se tra i due ci sarà un finale romantico. Finale perché la terza stagione di Young Royal sarà l’ultima.

Purtroppo è ancora presto per avere una data certa, ma si suppone che Young Royal 3 dovrebbe uscire nell’autunno del 2023. La conferma del rinnovo è arrivata il 14 dicembre tramite un annuncio su Twitter.

Intanto vi lasciamo con il trailer della seconda stagione

 


Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Instagram
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Google News