Anno nuovo, quali sono le fiction in arrivo nel 2023?

25 Dicembre 2022 Off Di KatiaDiLuna
Anno nuovo, quali sono le fiction in arrivo nel 2023?

Ecco quali sono le fiction che arriveranno nel 2023 tra novità e ritorni

Il 2023 sta per arrivare e ormai mancano pochi giorni alla fine del 2022 e Rai e Mediaset stanno programmando i palinsesti per quanto riguarda le fiction. Un calendario ricco di novità ma anche di ritorni di serie di grande successo.

Tutte le fiction in arrivo a gennaio 2023

Ad inaugurare l’anno nuovo la domenica 8 gennaio, sarà Le indagini di Lolita LoBosco 2 con Luisa Ranieri, che tornerà ad indossare le vesti del vicequestore di Bari per indagare sui crimini commessi in città.

Lunedì 9 gennaio invece andrà in onda la prima puntata de Il nostro Generale, fiction dedicata a Carlo Alberto Dalla Chiesa, interpretato da Sergio Castellitto.

Il 15 gennaio su Canale 5 partirà la seconda serie di Fosca Innocenti con Vanessa Incontrada e Francesco Arca.

Giovedì 10 gennaio la Rai trasmetterà in onda la prima puntata di Che Dio ci aiuti 7, in cui Francesca Chillemi nei panni di Azzurra saluterà definivamente Elena Sofia Ricci, interprete di Suor Angela.

Dal 23 gennaio approderà una nuova serie intitolata Black out-una vigilia di Natale da dimenticare con Alessandro Preziosi.

Fiction febbraio -marzo 2023

Il 13 febbraio andrà in onda la miniserie Fiori sopra l’inferno con Elena Sofia Ricci. Una serie di genere thriller psicologico in cui la protagonista sarà Teresa Battaglia, un’esperta di proliferazione di serial killer.

Dal 15 febbraio grande attesa per il ritorno di Mare Fuori, serie ambietata a Napoli in un carcere minorile.

Il 19 febbraio ci saranno otto puntate di Resta con me con Francesco Arca nei panni di un vicequestore della Squadra Mobile di Napoli.

Il 23 febbraio approderà la seconda serie del Commissario Ricciardi, interpretato da Lino Guanciale in una Napoli degli anni ’30.

Il 29 marzo su Raidue andrà in onda la quinta serie di Rocco Schiavone con Marco Giallini nei panni di un polizziotto del quartiere Trastevere di Roma, che è stato spedito nella questura di Aosta per punizione.

 

Infine, sono previste all’interno dei palinsesti la seconda serie di Buongiorno Mamma con Raoul Bova e Maria Chiara Giannetta e di Luce nei tuoi occhi 2 con Giuseppe Zeno e Anna Valle.