Beatrice Mariani, chi è la moglie di Giovanni Floris il noto conduttore televisivo e giornalista italiano? Di lui sappiamo tanto, ovvero che è nato a Roma il 27 dicembre 1967 ed è un giornalista, saggista, scrittore, conduttore e autore televisivo. Ma cosa sappiamo della moglie?
La donna è nata il 26 giugno 1967 a Roma. E’ stata da sempre appassionata di scrittura, sin dalla giovinezza e si è iscritta così al liceo classico. Successivamente ha continuato gli studi e si è iscritta alla facoltà di Scienze politiche con indirizzo economico presso l’Università LUISS di Roma. Dopo aver conseguito il titolo di studio, poi, ha iniziato a lavorare per diverse aziende nel suo settore, come la Fondazione Censis, Istituto di Studi e Analisi Economica. Ma non finisce qui, visto che Beatrice ha poi lavorato anche con la Croce Rossa e presso la prestigiosa Università La Sapienza di Roma.
I due stanno insieme da diversi anni e dal loro amore sono nati due figli, ovvero Valerio e Fabio. La loro relazione è piuttosto solida e sono una delle coppie più longeve del mondo dello spettacolo. Oltre a condividere la loro vita privata, i due hanno anche condiviso parte del loro lavoro, visto che insieme hanno scritto la sigla del programma Di Martedì e quella del 2017, dal titolo Sixteen Tons. A dire dallo stesso Floris a Tv sorrisi e canzoni, pare che l’idea di questa canzone sia stata proprio della moglie.“CI È PIACIUTA PERCHÉ METTE INSIEME MUSICA FAMILIARE E TEMI SOCIALI, SOPRATTUTTO QUELLO DEL LAVORO“, questo quanto aggiunto da Floris.
Il Grande Fratello 2025, affidato per la prima volta alla conduzione di Simona Ventura, promette…
Nikita Pelizon shock a NEPD: "Sono caduta a peso morto, ho visto l’altra parte. Di…
Saw XI non ha una data ufficiale né trailer: Oren Koules svela perché il film…
Claudia Cardinale, attrice tra le più stimate e corteggiate del cinema internazionale, è scomparsa all'età…
The Perfect Couple tornerà su Netflix? Tutte le ultime news sulla stagione 2, ispirata al…
Simona Rabbi ha 64 anni ed è amante dei viaggi, di cui uno in Kenya…