Dopo una lunga attesa, Netflix ha diffuso le prime informazioni riguardo la terza stagione di Outer Banks, che cosa sappiamo?
La prima domanda che i fan si stanno facendo è sapere la data di trasmissione di Outer Banks 3. Ebbene, abbiamo un time: 23 febbraio. La serie, creata da Josh Pate, Jonas Pate e Shannon Burke avrà una terza stagione composta da 10 episodi, della durata di 40/50 minuti nei quali assisteremo alle nuove avventure dei protagonisti.
La seconda stagione termina con l’arrivo dei Pogue (John B., Sarah, Kiara, Pope, JJ) e Cleo in un’isola deserta ribattezzata Poguelandia dopo aver perso l’oro. I ragazzi sono dunque al verde e lontano da casa e, dopo un iniziale momento idilliaco in cui trascorrono le giornate pescando e nuotando, si ritroveranno nuovamente coinvolti in una caccia al tesoro. Intanto Ward e Rafe sono affamati di vendetta e ci sarà uno spietato Don Caraibico che non si fermerà davanti a nulla. “Sono i Pogue contro il mondo e l’unica via d’uscita è quella di restare insieme” si legge nella sinossi ufficiale.
La seconda stagione ha lasciato i telespettatori sorpresi di fronte a tanti misteri e nuove rivelazioni scioccanti. Sicuramente in questo terzo capitolo i nodi verranno al pettine al fine di rendere la stagione ricca di avvenimenti che lasceranno senza fiato. Ci sarà inoltre anche spazio per raccontare la storia d’amore tra JJ e Kiara.
In Outer Banks 3 ritorneranno i personaggi principali che abbiamo conosciuto nelle prime due stagioni. Avremo però anche i volti di alcuni protagonisti del secondo capitolo tra cui Cleo (Carlacia Grant), Big John (Charles Halford) e Limbrey (Elizabeth Mitchell). Non mancheranno le tre new entry annunciate a giugno: Andy McQueen, Fiona Palomo e Lou Ferrigno Jr. Chissà quale ruolo avranno nella storia e in che modo movimenteranno la situazione, per avere risposte ci toccherà attendere ancora un pò.
Intanto sulla pagina Instagram della serie sono state pubblicate le prime immagini della terza stagione.
È scomparso improvvisamente all'età di 76 anni Remo Girone, l’indimenticabile Tano Cariddi della serie cult…
Clarissa Migliaccio è la nuova protagonista femminile del “Salottino” di Avanti un altro!, il programma…
Un pezzo di leggenda della Formula 1 ha cambiato proprietario. Si tratta della storica tuta…
Alfonso Signorini, giornalista e direttore di Chi nonché ex conduttore del Grande Fratello, ha annunciato…
Il Grande Fratello 2025, affidato per la prima volta alla conduzione di Simona Ventura, promette…
Nikita Pelizon shock a NEPD: "Sono caduta a peso morto, ho visto l’altra parte. Di…