Gossip

Quando e dove vedere l’intervista del Principe Harry a ITV? Di cosa si parlerà?

C’è grande attesa per l’intervista che il principe Harry ha rialasciato al giornalista Tom Bradby, presentatore di News at Ten (il notiziario serale della televisione britannica ITV).

L’intervista andrà in onda in Inghilterra domani, domenica 8 gennaio, mentre gli italiani appassionati delle vicende reali dovranno aspettare un paio di giorni in più: l’intervista andr in onda su Real Time (canale 31 del digitale terrestre) martedì 10 gennaio alle 22:40 (in replica giovedì 12 gennaio alle 21:20) e sarà anche disponibile in streaming su Discovery+ dopo la prima messa in onda.

Si tratta di un’intervista di ben 90 minuti prodotta da ITN Productions per ITV, che giunge in occasione della pubblicazione di Spare, il libro di memorie del secondogenito di Lady Diana e dell’attuale Re Carlo, in uscita il 10 gennaio per Transworld (la pubblicazione coinciderà con le messa in onda dell’intervista in terra tricolore).

Intervista Principe Harry, quali sono i temi trattati?

Saranno molteplici i tetmi trattati durante l’intervista, registrata in California (dove Harry si è trasferito già da tempo e dove vive con la moglie Meghan Markle e con i figli Archie e Lillibet Diana).

Il Principe Harry racconterà della sua vita dentro e fuori la Famiglia Reale, il dramma della perdita della madre, i tentativi di riuscire a scoprire la verità circa quanto accaduto quel giorno del 1997, il tentativo di mettersi in contatto con la madre attraverso una medium suggerita da amici, ma non solo.

Parlerà di dettagli molto intimi come la perdita della verginità a 17 anni con una donna più grande di lei (“Lo facemmo in un campo, dietro un pub, e lei mi chiamò ‘giovane stallone’” – ha rivelato), ma anche la vita da giovane scapestrato tra cocaina, party e risse con il fratello.

Questo e molto altro ancora in “Il Principe Harry – L’intervista”.

NonSolo.Tv

Recent Posts

Come è morto Remo Girone, interprete di Tano Cariddi de La Piovra?

È scomparso improvvisamente all'età di 76 anni Remo Girone, l’indimenticabile Tano Cariddi della serie cult…

23 ore ago

Chi è Clarissa Migliaccio, la nuova Miss di Avanti un altro? Biografia, carriera e vita privata

Clarissa Migliaccio è la nuova protagonista femminile del “Salottino” di Avanti un altro!, il programma…

2 giorni ago

Michael Schumacher, a quanto è stata venduta la tuta Ferrari degli anni 2000?

Un pezzo di leggenda della Formula 1 ha cambiato proprietario. Si tratta della storica tuta…

3 giorni ago

Chi è Paolo Galimberti, futuro marito di Alfonso Signorini?

Alfonso Signorini, giornalista e direttore di Chi nonché ex conduttore del Grande Fratello, ha annunciato…

3 giorni ago

Grande Fratello 2025: quali sono i budget dei concorrenti e i regalamenti?

Il Grande Fratello 2025, affidato per la prima volta alla conduzione di Simona Ventura, promette…

4 giorni ago

“Di là è bellissimo”: la sconvolgente predeath experience di Nikita Pelizon

Nikita Pelizon shock a NEPD: "Sono caduta a peso morto, ho visto l’altra parte. Di…

7 giorni ago